Nicole Husel in arte Kissandmakeup01 (almeno così si è fatta conoscere su Youtube) è stata intervistata nelle ore scorse da TgCom. L’influencer, che fra tutti i social conta oggi più di 1 milione di follower totali, ha raccontato nel dettaglio i lati positivi e negativi di essere una star del web.

nicole husel

Come saprete se ci seguite su Webboh, Nicole Husel vive oggi a Trieste con il compagno Erick, dopo aver vissuto per circa due anni e mezzo con l’ormai ex marito Tomaž, dal quale ha divorziato dopo un anno di matrimonio.

La Husel è ormai nota al pubblico di Youtube soprattuto per la sua vita “smeralda”. Con i soldi guadagnati, la makeup artist e influencer spende e spande in viaggi di lusso (alcuni di questi in realtà offerti dalle aziende con cui collabora) e soprattutto in borse e scarpe griffatissime.

La vita da influencer può in ogni caso non essere sempre rose e fiori. Ogni giorno, infatti, Nicole Husel si ritrova costretta a rispondere alla violenza dei bulli online e, come molte donne, anche di un discreto numero di “maniaci”.

Come da lei stessa rivelato, la Husel riceve infatti piuttosto spesso delle risposte indecenti alle quali non risponde però mai. Quando i suoi “fan” diventano troppo insistenti, l’influencer si limita a bloccare le persone in questione.

Riguardo ai commenti più negativi mai ricevuti, inoltre, Nicole Husel ha dichiarato:

Senza dubbio inizialmente mi feriva chi mi diceva che non avrei mai fatto successo e che dovevo smetterla di caricare video perché secondo loro ero ridicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *