in

Nicole Husel, ritorno di fiamma con l’ex storico Nil? Dubbi e certezze

Gossip time. Nicole Husel è tornata con il suo ex storico, Nil. No, aspettate: non sono tornati assieme, ma i due si sono rivisti (soltanto, per ora) per un video su Youtube intitolato “EX BOYFRIEND TAG CON NIL!!!!“. Per chi non lo sapesse, Nicole e Nil sono stati fidanzati per tantissimi anni, fino al 2015, e si sono lasciati a causa di litigi e mancanza di comunicabilità. “Con lui ho aperto il canale ed era presente in un sacco di video“, ha ricordato la youtuber.

Perché i due si sono rivisti? Se fino a qualche anno fa lui viveva ad Amsterdam, adesso è tornato in Italia, e più precisamente a Bologna. Ma, guardacaso, ha trascorso la quarantena a Trieste, la città di Nicole Husel. “Lui abita a Bologna però è tornato a Trieste pensando di rimanere qualche giorno ed è rimasto bloccato in quarantena qua da me“. Perché Nil ha raggiunto Nicole a Trieste? Solo una visita di cortesia o c’è qualcos’altro dietro?

Anche Issima91 ha “studiato” il video e ha detto la sua sul presunto ritorno di fiamma tra i due:

“Secondo me non si rimetteranno insieme. Ho studiato gli sguarbi, le espressioni e i movimenti del corpo. Lui è palesemente ancora sotto un treno per lei, si vede tantissimo. Lui quasi ci stava male e rimembrare i bei tempi felici. Dall’altra parte lei secondo me ha capito che prova affetto per lui ma non ci può e non ci vuole tornare”.

La precedente relazione di Nicole, quella con Erick, è terminata a fine 2019.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sofia Sembiante

Sofia Sembiante si riappropria del suo profilo TikTok e piange: ‘Ho sbagliato, vi chiedo scusa’

Lele Pons

Lele Pons ha rivelato di avere il disturbo ossessivo compulsivo e non solo…