in

Nicole Husel e il fidanzato Erick si sono lasciati?

Nicole Husel (ex Kissandmakeup01) e il fidanzato Erick si sono già lasciati? A riguardo non ci sono conferme di nessun tipo ma va detto che alle fan non sfugge mai nulla!

Ma perché si dice che Nicole Husel e Erick si sono già lasciati?

Da ormai diversi giorni, Nicole non pubblica più nulla in compagnia del buon Erick. Il suo nuovo “patato” è infatti sparito da tutti i suoi social, compresi ovviamente i suoi video su Youtube. E fino a qui tutto normale, diciamo, d’altra parte nessuno è costretto ad apparire sui profili Instagram di nessuno. Ma c’è di più

Pochissime ore fa, Nicole è infatti volata ad Alkmaar, in Olanda, dove vivono i suoi storici amici Demelza e Nick. Qui, la youtuber e influencer si è recata per passare il periodo pre natalizio e per aiutare i suoi amici nella preparazione dell’albero. Un’attività, questa, apparentemente innocente.

Eppure, i fan si ricordano molto bene di come era andata a finire l’ultima volta che Nicole era “scappata” per qualche giorno in Olanda. Come ricorderete, infatti, Nicole aveva deciso di fuggire dalla sua Trieste subito dopo la separazione dall’ormai ex marito Tomas. Si diceva, a proposito, che la loro storia d’amore fosse finita (i due sono già nel pieno del divorzio) a causa di un presunto tradimento di quest’ultimo, cancellato per sempre dall’esistenza della bella Nicole.

Ecco, dunque, come molte follower di Nicole hanno commentato questo “viaggio” della youtuber nei commenti:

nicole husel

Le nostre, ovviamente, sono semplici supposizioni. E se Nicole dovesse decidere di smentire saremmo pronti a ritornare sui nostri passi. C’è però un detto che recita “a pensare male si fa peccato, ma si indovina sempre”. Sarà vero?

Qui sotto trovate uno dei video con cui Nicole Husel (che a quanto pare, è fortunata nel lavoro ma non in amore!) aveva raccontato come si era innamorata del suo Erick.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Lady annuncia l’uscita della sua linea di gioielli. Ecco i dettagli

Zoe Massenti torna a parlare del rapporto con Gianmarco Rottaro: “Siamo solo amici, il mio vero fidanzato sa tutto”