in

Nicole Husel criticata perché terrà un corso per diventare influencer. Lei: “Se ce l’ho fatta io, possono farcela tutti”

Nicole Husel diventa insegnante. La beauty guru italiana del web terrà presto un corso su come diventare influencer: domenica 24 novembre, a Milano, si terrà il “Corso Professionale Influencer” all’interno di una location molto elegante come il Gran Visconti Palace. Questo però ha attirato molte critiche nei confronti di Nicole, che ha deciso di rispondere:

“Dopo 10 anni che faccio questo lavoro, posso sicuramente dare consigli e anche esempi molto pratici a chi vorrebbe intraprendere questa carriera. Perché, ragazzi, ad alcuni può non piacere, ma è a tutti gli effetti una carriera e un mondo del lavoro ormai benché consolidato. C’è tutto un mondo dietro che nessuno immagina (…) è un mondo dove le aziende e i brand investono tantissimo. Anche il successo di chi fa questo lavoro diventa sempre più grande”.

Se ce l’hai fatta tu, può farcela chiunque“, le hanno detto.

“Assolutamente vero: tutti possono diventare influencer. Ci vuole un mix di tante cose per diventare influencer e ci vuole un mix di tante cose per restare influencer. Sicuramente è vero: se ce l’ho fatta io, possono farcela tutti. Però se ci fosse stato qualcuno che mi avesse dato dei consigli pratici, almeno mi sarei risparmiata tanti di quei errori”.

C’è anche chi ha detto, commentando la notizia, “Povera Italia”. Anche qui Nicole Husel ci ha tenuto a rispondere per le rime: “Povera italia bisognerebbe dirlo sulla corruzione che c’è nel nostro Paese. Bisgonerebbe dirlo quando si pensa alla mafia che c’è nel nostro Paese“.

Per sei ore d’informazione, il corso prevede un costo (in promozione sino al 31 ottobre) di 220€.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Dorelfi

Claudia Dorelfi: ecco chi è la romana de Il Collegio 4

Gabriele Vagnato commenta la sua voce e svela se è forzata oppure no