in

Nicole Husel e Chiara Facchetti si incontrano e provano la pizza di Carlo Cracco: ecco la loro recensione (e quanto hanno speso)

Le due “storiche” amiche di Youtube Chiara Facchetti e Nicole Husel si sono ritrovate qualche giorno fa dopo un po’ di tempo a Milano per girare uno dei loro video.

Il format è praticamente sempre lo stesso, anche se non abbiamo visto spessissimo Nicole Husel e la collega e amica Chiara Facchetti girare insieme. La coppia di amiche si è data appuntamento nel pieno centro del capoluogo lombardo per un assaggio in stile “Riccanza”.

Come ormai saprete benissimo se le seguite, Nicole Husel e Chiara Facchetti (consapevoli delle polemiche degli hater) provano sempre e solo gli hotel, i ristoranti e i negozi più lussuosi per poter sventolare orgogliose i loro scontrini da capogiro. Prima di un evento per influcencer che si sarebbe svolto di lì a poche ore, la Facchetti e la Husel hanno dunque di puntare su un ristorante di alta, anzi altissima gamma. Ma soprattutto, uno di quelli che di recente ha scatenato le più aspre polemiche, particolarmente da parte dei puristi della cucina italiana.

La Husel e la Facchetti si sono viste presso il ristorante stellato di Carlo Cracco, in galleria Vittorio Emanuele. Il loro obiettivo? Ovviamente provare la tanto chiacchierata pizza margherita da 20 euro. Il piatto, come saprete, ha in tempi non sospetti creato più di qualche polemica da parte del “popolino”.

Ecco una foto della pizza provata da Nicole Husel e Chiara Facchetti

nicole husel

Il responso finale? Entrambe molto soddisfatte, anche se la margherita “doc”, alla fine l’ha mangiata soltanto Nicole.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, le due amiche hanno speso in totale 63 euro. Per due pizze, coperto e relative bibite decisamente una cifra importante, ma comunque briciole rispetto ai loro recenti acquisti, di norma decisamente più consistenti in termini di prezzo.

Qui sotto il video dove Nicole Husel e Chiara Facchetti provano la pizza di Carlo Cracco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *