in

Nicole Cereseto e Ryan Mancino si sono lasciati: lui pubblica un tiktok in lacrime, lei chiede alla gente di non giudicare

Nicole Cereseto e Ryan Mancino
Nicole Cereseto e Ryan Mancino

La rottura tra Nicole Cereseto e Ryan Mancino è ancora troppo fresca per potersi immaginare che i due ragazzi siano già riusciti a lasciarsi tutto alle spalle. Ieri Ryan (), ha pubblicato un TikTok evidentemente indirizzato a Nicole intitolato “I love you” con un cuore spezzato in cui si vede lui sofferente, mentre scorrono delle scritte molto dolci accompagnate dal suono Night Drive Therapy (che dice le stesse parole in inglese).

Ei, so di essere probabilmente l’ultima persona che vorresti sentire ora … lo capisco… solo che mi manchi… tanto. E non riesco a smettere di pensarti. Credo di averti chiamata solo per controllare che tu stia bene. Io no. La vita è davvero difficile senza di te. Sono felice sia tornato il sorriso sul tuo viso. Ti sta benissimo, sei bellissima! Io sono sempre qui se hai bisogno. Lo sai. I love You (accompagnato da un cuore blu N.d.W.).

Nicole Cereseto nello stesso istante, invece, ha pubblicato una storia Instagram che ha fatto molto pensare i suoi follower:

Non rincorrete gente menefreghista, non vale la pena sprecare anche un singolo passo per qualcuno totalmente disinteressato a voi.

E che vi scrive/chiama solo quando ha bisogno.

Oggi la creator ha pubblicato un TikTok dove invita la gente a non giudicare senza sapere come sono andate le cose:

Oggi vi insegno una cosa:

Non scrivete la vostra opinione se non sapete la verità di qualcosa.

@nicoleceresetoo

Fatevi i c4zz4cci vostri STATE ZITTI PIUTTOSTO NO? Ed evitate di taggami, grazie e ciao! ?

♬ La Macarena – Bombxel

Nicole Cereseto e Ryan Mancino si sono lasciati – L’annuncio della youtuber (e lui si cancella da Instagram)

Nicole Cereseto Ryan Mancino
Nicole Cereseto Ryan Mancino

Nicole Cereseto e Ryan Mancino si sono lasciati. La conferma è arrivata da alcuni storie di Instagram pubblicate dalla youtuber. Due giorni fa, rispondendo ad una domanda diretta: “Non sei più fidanzata“, Nicole ha risposto con un laconico:

Penso si sia capito.

Nicole Cereseto
Nicole Cereseto

Passa qualche ora e, parlando di San Valentino, Nicole conferma di passarlo da single in compagnia dei parenti. A questo punto, sempre su Instagram, qualcuno le chiede i motivi che l’ha portata a non stare più con il suo compagno di lunga data. Nicole risponde chiedendo di rispettare la sua privacy:

So che ho reso pubblica la mia relazione, ma queste cose preferisco tenerle private.

Ora per favore, però, non insistete.

Nel frattempo molti follower hanno notato che Ryan Mancino si è cancellato da Instagram, tant’è che se ci si collega a quella che era la sua pagina si legge il messaggio:

Spiacenti, questa pagina non è disponibile.

Dopo poco più di due anni è finita la storia tra Nicole Cereseto e Ryan Mancino (Nicole e Ryan si erano conosciuti a Malpensa l’8 settembre 2018 e si erano messi insieme il 9 dicembre 2018). I motivi li sanno solo loro e li comunicheranno se e quando lo vorranno, come è giusto che sia. Ad entrambi auguriamo di trovare presto la serenità necessaria per andare avanti.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *