in

Se n’è andata la cavalla di Nicole Cereseto, lei scrive un messaggio stupendo: “E’ tutto così ingiusto”

Se n’è andata in cielo la cavallina Corbreka di Nicole Cereseto. L’influencer, che è anche una campionessa di equitazione, le scrive un messaggio

Tutt* conosciamo la passione di Nicole Cereseto per l’equitazione, e quindi per i cavalli. Lei li ama alla follia, e fanno parte della sua vita quotidiana (per chi non lo sapesse, è una campionessa di equitazione). Oggi purtroppo c’è una brutta notizia: uno dei suoi cavalli, Corbreka, se n’è andato all’improvviso. Tutto è nato ieri pomeriggio, durante una live su TikTok. Lei ha raccontato questo: “Pomeriggio ero in live su TikTok, ho ricevuto una chiamata e ho detto ‘rispondo e torno in live’. Purtroppo non sono più tornata e chiedo scusa a chi mi ha aspettata, ma purtroppo è successa una cosa molto grave. Scusatemi da morire ma pensatemi e mandatemi enerie positive perché sono distrutta“.

Poco dopo, in tarda serata, ha scritto un messaggio allarmante: “Mi sento morire. Buonanotte, grazie“. Proprio in quelle ore, la cavallina era volata in cielo. L’annuncio ufficiale è arrivato con un post su IG: “Con il cuore in frantumi mi viene solo da dirti grazie, non ho altre parole. Sarà difficile, ma ci proverò. Tu però proteggimi. Ciao Corbreka, mi hai salvato la vita. Hai un amico che ti aspetta lassù“.

Oggi, dopo aver cominciato a metabolizzare l’orrenda notizia, Nicole Cereseto ha deciso di scrivere un messaggio davvero toccante per la sua cavalla, Corbeka:

“C’è chi li tiene come oggetto, un anno reclusi in box. Invece tu eri la regina del maneggio. E’ tutto così ingiusto, non me lo meritavo un dolore così, non te lo meritavi. Non ce lo meritavamo, non noi. Mi manchi alla follia Bekki, ma abbiamo fatto di tutto credimi. Ora però, non mi sta bastando il tuo ricordo. Grazie per tutti i messaggi, vorrei rispondere a tutti ma sono tantissimi. Grazie per la vicinanza. Ho il cuore rotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.