in

Nicolas Paolizzi: “Presto ascolterete la mia voce” – sta lavorando a una canzone

Le frasi giornaliere di Nicolas Paolizzi sono diventate un cult sul web. Così come i suoi libri, già pubblicati da Rizzoli. E intanto anche i suoi numeri crescono a dismisura: solo su Instagram lo seguono più di 700mila persone. Ebbene, ora Nicolas pubblicherà una canzone.

Proprio così: lo scrittore ventenne sta lavorando a una canzone tutta sua, per esprimere ancora di più la sua voglia di comunicare. Non c’è ancora una data, né un progetto definito. Ma ecco cosa ha detto Nicolas Paolizzi:

Non vorrei spoilerarvi troppo ma stiamo per inondare oltre che le librerie, tutti gli store digitali perchè la scrittura è un’arte che si trasmette tramite i libri ma anche tramite la musica e io voglio essere un artista a 360 gradi, non voglio limitarmi a vent’anni, voglio parlare, voglio scrivere, voglio raccontare ma soprattutto: voglio comunicare il mio messaggio a voi.
Un grande progetto sta per partire, siete pronti ad ascoltare la mia voce con le cuffiette?
Nei momenti “no”, quando vi annoiate, quando siete felici, quando avete bisogno di ascoltare qualcosa che vi dia forza, che vi tranquillizzi, una voce amica, tranquilla,
io ci sarò.
Sta per arrivare un progetto bellissimo.

Ma i progetti di Nicolas non finiscono qui: il romanzo Ti avrei dato tutto diventerà presto un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *