in

Chi è la fidanzata di Nicola Zalewski? Ecco cosa abbiamo scoperto (spoiler: è pure su TikTok!)

Ebbene sì: il calciatore Nicola Zalewski è fidanzato. La sua ragazza è una ballerina (ed è anche su TikTok)

Nicola Zalewski fidanzata Nicol Luzardi
Nicola Zalewski fidanzata Nicol Luzardi

Sui social sono tutt* pazz* per Nicola Zalewski, il ventunenne calciatore polacco con cittadinanza italiana che gioca nella Roma. Non è un personaggio del mondo di Webboh ma è molto virale e amato sui social, TikTok compreso. In molt*, vedendo una Storia Instagram in cui è in compagnia di una ragazza, hanno cercato di capire chi fosse la sua attuale fidanzata e noi di Webboh abbiamo indagato (spoiler: non era un segreto).

La sua ragazza si chiama Nicol Luzardi, è una influencer e ballerina di ventitré anni, che coltiva la passione della danza fin da quando è piccola. Da quattro anni è approdata in tv, lavorando nel corpo di ballo di importanti programmi di Mediaset e Rai, come Ciao Darwin 2019, Sanremo 2021, Un’ora sola vi vorrei e Tale e Quale Show 2022. Qualche curiosità su di lei: ha un fratello che si chiama Nicolas Luzardi; ama i cani (ne ha uno di nome Neo), il mare e lo sport.

Nicola Zalewski fidanzata
Nicola Zalewski fidanzata

Nicola Zalewski e Nicol Luzardi (che prima di lui aveva avuto una storia con il calciatore della Juventus Luca Pellegrini) si frequentano dalla scorsa estate, ma sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro love story poco più di un mese fa. Ad inizio novembre su TikTok, la ragazza aveva fatto intendere qualcosa, scrivendo: “Quando sono i primi mesi che state insieme e ancora non puoi mostrare che sei una gelosa pazza psicopatica”.