Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ho messo la cera per scarpe in testa", ecco come sono diventati i capelli a Nicky Passarella!

Nicky Passarella
Nicky Passerella ha utilizzato per errore la cera per le scarpe in testa! Ecco la foto di come erano diventati i capelli della creator!

Nicky Passerella è una creator e tiktoker seguitissima su entrambe le piattaforme. Vi abbiamo già raccontato diverse curiosità su di lei, tra cui anche diversi aneddoti divertenti che Nicky ha condiviso sui suoi profili social. Ultimo tra questi è una disavventura con la cera per le scarpe utilizzata, per sbaglio, come cera per i capelli. Come è andata e cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Nicky ha raccontato sul suo profilo Instagram l’accaduto, facendo davvero divertire la community. Si trovava in Olanda poiché, per chi non lo sapesse, lei ha origini olandesi. E ha spiegato come, nel posto in cui si trovava, siano comuni “negozietti” molto particolari che in Italia generalmente non si trovano, la caratteristica è che vendono generalità di ogni tipo. La creator era in vacanza con una sua amica ed erano molto entusiaste di provare una “maschera per capelli che li avrebbe resi perfetti, con l’aggiunta anche di vitamine (questo era ciò che c’era scritto sull’ etichetta del prodotto). Ma indovinate un po’, era uno scherzo!

Ebbene si, c’era scritto “cera per capelli“, ma in verità era cera per le scarpe! Nicky e la sua amica lo hanno scoperto il giorno dopo, quando si sono rese conto che la “maschera” che avevano utilizzato la sera precedente aveva avuto effetti non attesi sulle loro teste. La creator ha finito il video, un po’ ridendo e con un leggero velo di disperazione ripensando all’accaduto spiegando che, per risolvere il problema, hanno addirittura dovuto far ricorso a un parrucchiere! Se siete curios* di vedere com’erano i capelli dopo “l’impacco speciale“, ecco il video!

@nickypassarella_

è tanto se non mi sono caduti i capelli..

♬ suono originale – Nicky Passarella

[FOTO: Instagram]