in

Nicky Passarella ha un tatuaggio – la tiktoker spiega il significato

Nicky Passarella parla del suo tatuaggio, spiegando cosa rappresenta e quale significato ha.

Nicky Passarella tatuaggio
Nicky Passarella tatuaggio

Quanti tatuaggi ha Nicky Passarella? La ragazza lo ha spiegato in un recente TikTok rivelando di averne solamente uno sulla colonna vertebrale. La creator si è tatuata una scritta in inglese che in italiano significa: “A volte sono troppo, a volte non sono assolutamente nulla“. Ecco cosa ha detto precisamente nel video:

Ne ho uno sulla colonna vertebrale. La scritta è in inglese però ve la dico anche in italiano e ve la spiego perché in italiano non ha lo stesso valore che in inglese. C’è scritto “sometimes i’m too much other times i’m nothing at all” Che sarebbe a volte sono troppo, a volte non sono assolutamente nulla. Che è un po’ la mia vita.

Nicky Passarella ha anche spiegato perché ha deciso di tatuarsi proprio quella frase che sembra rappresentare perfettamente la sua vita. La ragazza sostiene di essere o super felice ed entusiasta oppure triste e senza voglia di vedere nessuno. Passando da uno stato d’animo all’altro senza una via di mezzo. Ecco cosa ha detto ai suoi follower:

Perché io o sono super euforica, felicissima, salto, ballo e urlo oppure sono in un angolino da sola che piango e non voglio sentire nessuno. La mia vita o è bianca o è nera, non c’è ma il piattume, il grigio in mezzo. Non c’è mai un momento in cui sono serena, tranquilla, in cui mi faccio gli affari miei e quindi ho scritto questa cosa qua

[Foto: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *