in

Nicky Passarella svela perché ha deciso di tatuarsi sulla schiena (spoiler: c’entra un amore finito)

Nicky Passarella ha raccontato su TikTok la storia del tatuaggio che ha sulla schiena e ha rivelato di esser stata fidanzata. Ecco cosa ha detto…

Nicky Passarella tatuaggio
Nicky Passarella tatuaggio

La creator Nicky Passarella ha postato un video su TikTok a proposito del tatuaggio che ha sulla schiena e ne ha raccontato la triste storia che c’è dietro. Nicky ha raccontato nel video che il tatuaggio ce l’ha da più di un anno, più precisamente lo ha fatto imprimere sulla pelle a febbraio del 2021. Il motivo che ha spinto Nicky a fare questo tatuaggio è legato alla fine di una storia d’amore, durata circa un anno. Proprio la rottura e una condizione economica particolare le ha fatto scattare in testa l’idea del tattoo:

Mi ero messa da parte dei soldi per portare il mio fidanzato in vacanza, mi sono ritrovata single e con dei soldi. Mi ero detta che se li tenevo da parte, sapevo che sarebbero andati a finire in cibo che mi spreco, quindi ho fatto una cosa per me.

“C’è chi si taglia i capelli per cambiare, ma io li ho tagliati una volta e non lo rifarò mia più nella vita, ce li avevo a caschetto e sembravo una vecchia”, ha aggiunto Nicky Passarella, prima di svelare che i soldi li ha spesi da un giorno all’altro per un tatuaggio inaspettato.

Il tatuaggio in questione è una frase in lingua inglese che recita: “Sometimes Ii’m too much, other times I’m nothing”. Ovvero, “A volte sono troppo, altre volte non sono niente“. A fine video la creator ha aggiunto, quasi in chiave fatalistica, facendo capire che il destino abbia giocato un gioco strano con lei:

Se non fossi stata lasciata, sarei andata a fare un viaggio e non avrei mai avuto questo tatuaggio!

Tra i commenti che sono apparsi sotto il video, ce ne è uno dove un fan ha chiesto a Nicky Passarella se abbia provato dolore per il tatuaggio. La creator ha risposto con “Solo pizzichio“, confortando i follower che decideranno magari di prenderla a modello dopo la fine di una storia d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.