in

Nicky Passarella risponde a chi dice che è “stupida” – ecco cosa ha detto

Alla tiktoker non interessa il giudizio altrui, ma solo quello delle persone che vogliono conoscerla per come è veramente.

Nicky Passarella
Nicky Passarella

Nicky Passarella, bloccata a casa per il Covid-19, ha deciso di rispondere su TikTok ad alcune domande che le hanno posto i suoi follower. Tra queste c’è chi le ha chiesto come replica a chi la definisce “stupida”. La tiktoker rivela che è un problema che si porta dietro da tanto tempo, sui social e nella vita reale:

Purtroppo nella vita sono sempre stata catalogata come una persona un po’ stupida e superficiale. Purtroppo non è così. In realtà sono una delle persone più moraliste del mondo. Soltanto che sono una persona che non sente il bisogno di dimostrare che hai torto. Se tu mi hai dato della stupida e sei convinta che io sia stupida, per un paio di video o nella vita reale, perché mi vedi che sorrido sempre, salto e scherzo sempre sulle cose. Quello è il tuo giudizio e te lo puoi tenere.

Il giudizio altrui, semmai, porta Nicky ad allontanare le persone più superficiali:

Se non sei interessato ad andare oltre, non sono interessata a conoscere una persona che non vuole andare oltre. Se qualcuno vuole capire la mia ironia sono felice, se invece vi soffermate all’inizio non mi interessa.

Nicky Passarella è tutt’altro che stupida. Non serve ricordare che è stata premiata per ben due volte dai nostri Presidenti della Repubblica. Per capirlo basta ascoltarla (anche se tutti ironizzano sul fatto che parla a velocità doppia rispetto alle persone normali) e giudicarla per i suoi gesti che, almeno fino ad ora, non sono mai risultati fuori posto. Perché l’apparenza spesso inganna e le persone vanno conosciute per quelle che sono e non per qualche video sopra le righe.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *