in

Nicky Passarella è tornata con il suo ex fidanzato storico? Lei ci fa un video insieme per festeggiare un milione!  

Nicky Passarella per festeggiare il milione è andata a cena con Simone, il suo ex fidanzato. Sono tornati insieme?

Nicky Passarella e l'ex-fidanzato
Nicky Passarella e l'ex-fidanzato

Nicky Passarella ha raggiunto il milione di follower su Tiktok e ha festeggiato l’evento in maniera alquanto particolare: la ragazza ha deciso di invitare a cena la persona grazie la quale ha iniziato a fare i video sulla piattaforma: il suo ex fidanzato, Simone. Ecco quello che è successo!

Ieri sera Nicky Passarella ha registrato un video all’interno di un ristorante in compagnia del suo ex storico. La ragazza ha deciso di invitarlo a cena in quanto ha iniziato a registrare video su Tiktok solo dopo essere stata lasciata, quindi grazie a lui! Ecco cosa ha detto:

“Per festeggiare il milione ho portato a cena il ragazzo che un anno fa mi ha lasciata, mi ha lasciata soffrire…e niente. Grazie per avermi lasciata, cosí ho iniziato a fare Tiktok dove mi lamentavo di te e ora sono arrivata ad un milione, grazie”

Il ragazzo ha risposto alle parole dell’ex fidanzata con un semplice prego. Al di là del messaggio che hanno registrato insieme, c’è qualcosa tra loro due? Nicky Passarella è tornata con il suo ex fidanzato oppure i due si sono rivisti solo per la cena di ringraziamento! I fan della tiktoker ci sperano, dato che la ragazza si fa vedere sempre più spesso con Simone. Si attendono aggiornamenti…

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.