Nicky Passarella è sicuramente una delle creator più amate in questo periodo. Il pubblico le ha anche fatto vincere il titolo di “Best Teen Idol” ai “Webboh Awards 2022“. Grazie alla sua simpatia e semplicità è riuscita a conquistare tutt* e oggi noi siamo qui per rivelarvi qualche dettaglio sulla sua vita. Di recente Webboh l’ha intervistata e le ha chiesto qualche informazione sul suo primo bacio. Ecco come è stato:
No ragazzi terrificante. Il mio primo bacio è stato con un tipo che spero che non veda mai questa cosa perché lui non sa di essere stato il mio primo bacio. Praticamente c’era questo tipo che mi piaceva e io gli piacevo ed eravamo fuori con un suo amico e mi ricordo che io gli dicevo di aver baciato un sacco di persone. Non volevo dire che fosse il mio primo bacio, non doveva sentirsi così importante. Abbiamo giocato ad obbligo o verità e il suo amico ha detto: “oh dovete baciarvi”. Io ero in super imbarazzo. Ci siamo tipo baciati però non era un bacio perché non sapevo cosa dovevo fare. L’ho morso e ha iniziato ha perdere sangue. Se ne andato e non l’ho mai più sentito. Questo è stato il mio primo bacio se si può definire così. Forse un po’ più il mio primo morso.
Il primo bacio di Nicky Passarella è quindi stato decisamente particolare, ma nonostante lei lo consideri terrificante ci ha comunque scherzato su. Noi intanto speriamo che i suoi successivi baci siano stati più romantici e privi di morsi.
[FOTO: Instagram]