Nicky Passarella è positiva al Covid-19. L’influencer e tiktoker, dopo aver annunciato di essere stata potenzialmente in contatto con alcuni ragazzi infettati dal virus, si è sottoposta nelle scorse ore al tampone e ha scoperto di essere stata contagiata anche lei. Ecco cos’ha detto su Instagram:
Sono una sfigata patologica, sono positiva e mi è salita la febbre, sto male e ho male a tutte le ossa, non so se sia normale ma ho male anche alla cute. Mi sono svegliata con il ciclo, avevo malissimo alla pancia, sono rimasta seduta a piangere. Tutte io.
Nicky Passarella ha rivelato di pensare di averlo preso intorno al 2 o al 3 luglio, ma i sintomi le sono arrivati soltanto ieri. “Il vaccino? Avevo il 20 la prima somministrazione, ma ovviamente è saltata”, ha aggiunto la tiktoker, che ha spiegato la situazione anche sul suo profilo TikTok, rivelando come ha appreso di essere rimasta contagiata:
Ero partita per Milano, sul treno sempre mascherina alzata, in teoria non deve essere successo nulla. Dovevo partire con i miei amichetti, ogni volta ci facciamo un tampone rapido. Io sono risultata positiva a due tamponi rapidi, mi hanno detto di fare quello molecolare. Ma a Milano devi fare il molecolare, per dover stare in quarantena a Milano? Non mi so neanche autogestire. Abbiamo trovato un autista consapevole che mi ha portato a Mira, tre ore di strada di Milano.
Non sono mancate le polemiche per il trasporto d’emergenza in Veneto da Milano, nonostante la positività al Covid. Nicky ha aggiunto che i rischi di contagio dell’uomo erano pressoché a zero, in quanto questo avrebbe effettuato il vaccino ed era già stato contagiato dal Covid. Forza Nicky, siamo con te!