in

Il numero di Nicky Passarella fa il giro dei social, lei si sfoga: “Oggi abbiamo superato ogni limite”. Cos’è successo?

Il numero di telefono di Nicky Passarella si è diffuso tra i fan, costringendola a cambiarlo immediatamente. Ecco il suo sfogo.

La violazione della privacy è un tema molto delicato e riguarda la maggior parte dei personaggi pubblici presenti sui social. A testimonianza di ciò, troviamo lo sfogo di Nicky Passarella, coinvolta in prima persona in un episodio di questo tipo. Da tempo infatti, la ragazza tiene nascosto un secondo profilo Instagram, di cui fino ad ora solo in pochissimi erano a conoscenza. Qui, c’era esposto il suo numero di telefono, visibile all’intera community.

Ieri pomeriggio, la tiktoker aveva lasciato intendere che qualcosa non andava, tanto da scrivere un messaggio che non è passato inosservato: “Indovinate chi è tanto così dal far partire una denuncia”. Dopo poche ore, Nicky ha postato alcune Storie su Instagram, raccontando il problema e sostenendo di esser arrivata arrivata al limite della pazienza:

Su Instagram ho un secondo profilo che avevo quando ero più piccola, ma di cui ho perso le credenziali. Qui c’era il mio numero di telefono visibile. In un anno non ho mai parlato di questa cosa poiché poteva alimentare la cosa. Oggi sono sbroccata. Da un anno a questa parte mi arrivavano scherzi telefonici e chiamate da numeri sconosciuti e reali. Lavorativamente era un problema. Nell’ultima settimana avevo un minimo di 5 chiamate al giorno tra numeri sconosciuti e non salvati in rubrica.

Indice

Nicky Passarella racconta la spiacevole esperienza con una fan: “Ho dovuto cambiare numero”

In tutto questa situazione di disagio, si è aggiunto un episodio che ha superato i limiti della privacy e che Nicky non ha potuto ignorare. Una fan l’ha chiamata numerose volte, mancandole di rispetto. “Oggi c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono arrivate 3 chiamate consecutive, due da un numero sconosciuto e uno da un numero non nascosto. Io ho risposto e mi risponde questa ragazza che dice di essere una mia fan”, ha rivelato, aggiungendo poi:

Io le ho detto che trovavo poco carino che avesse salvato il mio numero per poi chiamarmi. Al che mi saluta e mi mette giù. Poi subito dopo mi arriva una chiamata da una sua amica, che mi dice che ero stata maleducata e che tratto male le persone che mi voglio bene.

Nicky ha già cambiato il numero del telefono. Ecco come ha concluso, arrabbiata per essere passata come la persona che non è:

Se voi mi trovate in giro, capite che sono la persona più buona, più umile e che meno se la tira del mondo. Io se trovassi una persona come me impazzirei, rimango anche a parlare con le persone. La ragazza non ha aspettato nemmeno una mia risposta per attaccarmi in faccia, e subito dopo hanno cominciato a chiamarmi numeri sconosciuti a raffica. Ho dovuto cambiare il numero di telefono.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.