in

Nicky Passarella e Nikola Greku stanno insieme? La creator chiarisce una volta per tutte il loro rapporto!

Nelle ultime ore Nicky Passarella ha registrato un video dove chiarisce il suo rapporto con il tiktoker Nikola Greku. Ecco quali sono state le sue parole!

Nikola Greku e Nicky Passarella
Nikola Greku e Nicky Passarella

Nelle ultime ore Nicky Passarella ha registrato un video dove chiarisce il suo rapporto con il tiktoker Nikola Greku. I due creator si sono mostrati spesso insieme sui social e recentemente hanno anche condiviso la stessa camera d’hotel suscitando la curiosità del pubblico. I fan hanno ipotizzato che i due tiktoker fossero una coppia ottenendo però una risposta negativa da parte di Nicky. Vediamo cosa ha dichiarato.

Nicky Passarella ha messo a tacere le voci sulla sua presunta relazione con Nikola Greku, chiarendo la natura del loro rapporto. Sul suo profilo tiktok la ragazza ha detto:

Non siamo morosetti, non ci sarà mai niente fra di noi! Siamo amichetti da prima dei social, perché abitiamo quasi nella stessa città, smettetela di shipparci perché siamo friends.

La tiktoker inoltre ha spiegato perché lei e il ragazzo si trovavano nella stessa camera d’hotel. Lei e Nikola sono stati ospiti in un programma televisivo condotto da un importante giornalista e per questo hanno dovuto condividere la stessa stanza. Nicky ci ha comunque tenuto a sottolineare che hanno condiviso la stanza, ma non il letto, dato che hanno dormito in due letti singoli. Le spiegazioni della tiktoker, tuttavia, non hanno convinto completamente i fan, i quali  hanno sottolineato l’espressione triste sulla faccia di Nikola. Il ragazzo, accusato di essersi preso una bella cotta per la sua amica, ha commentato il video dicendo “Ragazzi AHAHAHAH non sono infelice sono solo troppo pacato rispetto a lei”. Ora tra loro non c’è nulla. Il futuro è ancora tutto da scrivere…

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.