in

Nicky Passarella e Nicholas Lapresa si sono fidanzati? Il gossip sfugge su Twitch, ecco il video!

Nicky Passarella e Nicholas Lapresa volano insieme a Parigi per qualche giorno. Viaggio di lavoro, in amicizia o è nata la ship?

Nicky Passarella
Nicky Passarella

Nicky Passarella e Nicholas Lapresa si sono fidanzati? Recentemente i due si sono spesso mostrati insieme, non per ultimo a Parigi, dove sono volati per una breve vacanza. Non si conosce la natura del rapporto fra i due creator: c’è chi sostiene che siano amici, chi invece crede che compongano una coppia. L’ultima indiscrezione viene da Twitch, da un diretta andata in onda un paio di giorni fa.

Dal profilo del SamSara Beach, noto locale di Riccione approdato sulla piattaforma viola, il creator Fabio Marzo si è lasciato sfuggire che Nicky Passerella e William LaPresa sarebbero fidanzati. Subito pronto a dissociarsi Jody Cecchetto, con cui poi ha cercato di sistemare la situazione tirando in ballo il viaggio a Parigi con Valeria Vedovatti. Vi pare una ricerca di scuse o sarà stato veramente un fraintendimento? A voi ogni considerazione!

Articolo del 31 luglio – Tanti tiktoker e creator si stanno godendo le vacanze in giro per l’Italia e per l’Europa. Tra questi non possiamo non citare Nicholas Lapresa e Nicky Passarella, che nelle scorse ore sono volati via per approdare a Parigi. Già, la città per antonomasia dell’amore, che negli scorsi giorni ha visto tra le sue strade anche Dixie D’Amelio.

Che cosa stanno combinando Nicky Passarella e Nicholas Lapresa insieme nella capitale francese? Non sappiamo se saranno impegnati in qualche affare di lavoro o hanno scelto di trascorrere un weekend insieme tra i boulevard e i macaron. Sta di fatto che i due sono partiti insieme con un volo Ryanair per raggiungere Parigi, insieme a loro c’è anche Giorgia Galimberti, ma stanno passando del tempo anche soli soletti. Negli scorsi minuti hanno visitato il parco vicino alla Tour Eiffel per poi spostarsi al Centro Pompidou, una “struttura mobile” che Nicky voleva assolutamente vedere!

A destare la curiosità dei follower senza dubbio una Storia pubblicata da Nicky Passarella, in cui lei ringrazia con Nicholas sua mamma per aver buttato in valigia alcuni lecca lecca, un’ottima riserva di zuccheri per il viaggio. Nel video pubblicato l’occhio cade sulla mano del gemello, che accarezza per tutto il tempo la spalla della ragazza.

Un gesto molto tenero, di grande intimità, che fa presupporre che il loro rapporto sia molto stretto. Amici o c’è qualcosa in più? Ovviamente qui la ship è partita e non vediamo l’ora di saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *