in

Nicky Passarella parla della sua amicizia con Iris Di Domenico e di come si sono conosciute: ecco cos’ha detto!

Come si sono conosciute Nicky Passarella e Iris Di Domenico? Ecco com’è nata la loro amicizia e dove si sono incontrate per la prima volta.

Nicky Passarella e Iris Di Domenico
Nicky Passarella e Iris Di Domenico

Nonostante i dissing e le frecciatine, il più delle volte TikTok ha permesso di far nascere molte tra le più solide amicizie. Una di queste è quella tra Nicky Passarella e Iris Di Domenico. Ma come si sono conosciute? Tutto è cominciato proprio su TikTok nel periodo in cui Iris era più in hype. Nicky, stupita dai numeri della ragazza e soprattutto dalla sua simpatia, ha scelto di cominciare a seguirla, aiutandola nella scelta delle agenzie:

Lei mi veniva sempre fuori nei Per Te. Io l’ho cominciata a seguire, le ho mandato lo screen su Instagram e mi ha risposto con l’emoji stupita. Abbiamo cominciato a messaggiare e lei mi ha fatto delle domande per quanto riguarda delle agenzie. In quel periodo la stavano bombardando di richieste e mi ha chiesto se ne sapessi un po’ di più. In sostanza, abbiamo scoperto che le agenzie si approfittavano di lei e sotto questo punto di vista le ho dato una mano. 

Giorno dopo giorno, le due hanno creato un legame sempre più speciale, fino al casuale incontro avuto a Milano. Da questo momento in poi non si sono più perse di vista, diventando inseparabili e instaurando un buon rapporto anche con le rispettive famiglie.

Ci sentivamo sempre per questo motivo (le agenzie) e ci scambiavamo pareri. Poi un giorno, casualmente, ci siamo incontrate a Milano, abbiamo parlato moltissimo e ci siamo trovate bene. La volta dopo sono subito andata a casa sua, a farle la sorpresa per il compleanno. Ho legato un sacco con la sua famiglia, soprattutto con suo fratello, sono fantastici

@nickypassarella_

Rispondi a @valentinagrison_ #greenscreen @Iris mi manki❤️

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.