Si sa, ognuno ha le sue paure per ciò che per molt* è considerato totalmente normale. È questo il caso di Nicky Passarella che in uno dei suoi ultimi video su TikTok si è aperta ad un’intima confessione relativa alla sua più grande fobia: il mare. Si tratta di una paura particolare ma non assolutamente insolita. Volete scoprire cos’ha rivelato lei a riguardo e come l’ha affrontata? Ecco cos’ha detto!
“Io sono terrorizzata dal mare, ma non dalla sua immensità come molti: io ho paura di qualsiasi cosa ci vivi dentro… Lo so, sono loro ad aver paura di noi, ma questo non cambia nulla“. Così Nicky Passarella ha introdotto la sua fobia, dicendo di non entrare in mare da addirittura 10 anni e di controllare sempre ogni minimo movimento in acqua dalla riva. L’unico modo per allontanarsi a largo è utilizzare un gonfiabile… sino ad oggi, in cui lei stessa ha deciso di prendere coraggio e affrontare questa paura. I primi passi nel superarla risalgono nel suo ultimo viaggio alle Bahamas, in cui insieme a sua madre ha nuotato allontanandosi di circa due metri. “Sia chiaro, sembra stupido, ma vi assicuro che non è così!“.
Un enorme passo avanti nell’affrontare la fobia risale a qualche giorno fa, a Ponza, in cui la creator ha deciso di fare un’immersione. “Non è stato facile, ho respirato fortissimo, controllavo dappertutto e avevo il terrore di toccare qualsiasi cosa, ma hey mamma, ce l’ho fatta!“. Insomma, si tratta di un bellissimo messaggio per poter spingere tutti a superare i propri limiti senza lasciarsi fermare dalla paura. Grande Nicky!
[FOTO: Instagram]