Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicky Passarella è single o fidanzata? Lei fa chiarezza sulla sua vita sentimentale!

Nicky-Passarella
Nicky Passarella ha il cuore occupato? Ecco tutto quello che ha rivelato a Webboh sulla sua situazione sentimentale

Da quando ha iniziato il suo percorso sui social, Nicky Passarella ha deciso fin da subito di tenere lontano dai riflettori la sua vita amorosa. Oggi però, dopo aver parlato del suo primo bacio, vi sveleremo tutto quello che sappiamo sulla sua attuale situazione sentimentale. Facciamo, quindi, un piccolo passo indietro. 

Forse alcun* di voi non se lo ricorderanno, ma quando Nicky ha raggiunto il milione di follower su TikTok aveva festeggiato l’evento in maniera alquanto particolare. La creator , infatti, aveva deciso di invitare a cena la persona che, a sua detta, l’ha spinta a fare video sulla piattaforma: il suo ex fidanzato, Simone. La scorsa estate, hanno trascorso molto tempo insieme, condividendo anche una vacanza in Croazia. In quell’occasione, la ragazza si era lasciata andare ad un tenero messaggio, che aveva alimentato le certezze sul loro ritorno di fiamma: “But I love you anyway” (“Ma lo amo comunque“).

Ma come stanno adesso le cose? La Best Teen Idol ha risposto alle domande più gettonate del pubblico e tra queste, si è trovata davanti al fatidico quesito “Ma Nicky è fidanzata?”. A tal proposito, la creator si è mantenuta piuttosto vaga, scegliendo di non andare nei dettagli proprio per non far entrare questa parte della sua vita all’interno del mondo dei social: “Di questa cosa non ne parlo sui social, ho paura di stare troppo male, ho paura che il mio cuoricino si spezzi”. Nicky Passarella si è limitata  a sottolineare come in questo momento sia felice:Diciamo in questo momento sto bene però non voglio rendere troppo pubbliche le cose, penso sia un’arma a doppio taglio parlarne sui social”

[FOTO: Instagram]