Nicky Passarella ha debuttato come attrice! Come lei stessa ha annunciato sul suo profilo Instagram, nel 2024 comparirà per la prima volta sui nostri schermi in un film di cui sicuramente avrete già sentito tanto parlare. Andiamo a scoprire insieme di quale film si tratta e dove sarà possibile vederla!
Per coloro che ancora non lo sapessero, di recente Nicky ha esordito nel mondo dello spettacolo, e l’ha fatto all’interno di un film (non ancora uscito) di cui, ultimamente, in moltissim* stanno parlando. Si tratta del “Fabbricante di Lacrime”, trattato dall’omonimo libro di Erin Doom, pseudonimo di una scrittrice italiana, pubblicato nel 2021. Vi avevamo già parlato in passato di questo titolo. Qualche mese fa infatti, in molt* avevano cominciato a dare per certo che il cantante Biondo avrebbe fatto parte del cast. Nel giro di poco tempo, l’intuizione si era rivelata giusta e l’ipotesi era stata confermata. I due attori protagonisti del film saranno, infatti, saranno Simone Baldasseroni (vero nome di Biondo) nei panni di Rigel, e Caterina Ferioli, interprete di Nica.
Inaspettatamente, a loro due si aggiungerà anche Nicky Passarella. La notizia era già nell’aria, ieri sera però è arrivata la conferma. La ragazza ha caricato infatti, un video sui social con il libro del “Fabbricante di Lacrime” in mano, spoilerando finalmente la sua partecipazione. Nel suo annuncio, condiviso su Instagram e TikTok, Nicky ha espresso tutta la sua euforia: “Questa storia è per il mio papà. Ti ricordi che ti avevo detto che saresti stato fiero di me? Papà, ho recitato in un film!“. Quale sarà il suo ruolo? Al momento, nei commenti, l’ipotesi dei fan, è che Nicky interpreterà Billie, una delle amiche di Nica.
Per finire, andiamo a scoprire dove e quando sarà possibile vedere ”Fabbricante di Lacrime”. Il film, sarà disponibile per tutti gli utenti Netflix a partire dal 2024, ma ancora non sappiamo una data precisa. Nel frattempo, non ci resta che fare a Nicky le nostre più grandi congratulazioni!
[FOTO: TikTok]