Nicky Passarella, tiktoker emergente in forte ascesa, crea curiosità tanto per i suoi contenuti quanto per il suo nome. Molti utenti, che la stanno scoprendo solamente ora, si domandano quale sia il suo vero nome. Nicky è l’abbreviazione di Nicole o di Nicoletta? La risposta è più semplice di quanto ci si possa aspettare: la tiktoker si chiama proprio Nicky! A confermarlo è proprio lei in un video pubblicato su TikTok:
Chiariamo una cosa: Nicky è il mio vero nome e non è un’abbreviazione di Nicole, di Nicoletta o di qualsiasi altro nome che possa essere in qualche modo abbreviato con Nicky.
Il vero problema, semmai, è che nemmeno Nicky Passarella sa come si pronuncia il suo nome:
Io quando mi presento e dico il mio nome dico: “Piacere Nicky”. Il resto del mondo, quando mi chiama dice: “Niky”… Non potete neanche dirmi: “Eh, ma i tuoi genitori come ti chiamano?”, perché mia mamma mi chiama “Nicky” e mio papà mi chiama “Niky”. Quindi, come mi chiamo? Non si sa. Io continuerò a dire “Nicky”, mi viene così. Gli altri continueranno a chiamarmi “Niky”. Tanto mi giro a prescindere, però è un problema.
Ricordiamo che il suo nome, che in Italia è abbastanza inusuale, dipende dalla scelta che hanno fatto sua mamma olandese e suo papà italiano. La pronuncia corretta, quindi, potrebbe essere quella suggerita dalla madre, che fa sentire sia la “C” che la “K”.