Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si chiama veramente Nicky Passarella? La tiktoker fa chiarezza sul suo nome (ma non sulla pronuncia)

Nicky Passarella
Il nome della tiktoker non è un’abbreviazione, ma il suo vero nome. Il problema, però, è nella pronuncia…

Nicky Passarella, tiktoker emergente in forte ascesa, crea curiosità tanto per i suoi contenuti quanto per il suo nome. Molti utenti, che la stanno scoprendo solamente ora, si domandano quale sia il suo vero nome. Nicky è l’abbreviazione di Nicole o di Nicoletta? La risposta è più semplice di quanto ci si possa aspettare: la tiktoker si chiama proprio Nicky! A confermarlo è proprio lei in un video pubblicato su TikTok:

Chiariamo una cosa: Nicky è il mio vero nome e non è un’abbreviazione di Nicole, di Nicoletta o di qualsiasi altro nome che possa essere in qualche modo abbreviato con Nicky.

Il vero problema, semmai, è che nemmeno Nicky Passarella sa come si pronuncia il suo nome:

Io quando mi presento e dico il mio nome dico: “Piacere Nicky”. Il resto del mondo, quando mi chiama dice: “Niky”… Non potete neanche dirmi: “Eh, ma i tuoi genitori come ti chiamano?”, perché mia mamma mi chiama “Nicky” e mio papà mi chiama “Niky”. Quindi, come mi chiamo? Non si sa. Io continuerò a dire “Nicky”, mi viene così. Gli altri continueranno a chiamarmi “Niky”. Tanto mi giro a prescindere, però è un problema.

Ricordiamo che il suo nome, che in Italia è abbastanza inusuale, dipende dalla scelta che hanno fatto sua mamma olandese e suo papà italiano. La pronuncia corretta, quindi, potrebbe essere quella suggerita dalla madre, che fa sentire sia la “C” che la “K”.