in

Chi è Nicky Passarella? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker!

Chi è Nicky Passarella? Quando è nata, quanto è alta, ha fratelli o sorelle? Tutte le passioni e le curiosità sulla tiktoker!

Nicky Passarella
Nicky Passarella

Nicky Passarella è senza dubbio una tiktoker che maggiormente sta ottenendo clamore nelle ultime settimane. Volete conoscerla meglio, scoprendo qualche informazione e dettaglio particolare su di lei? Siete nel posto giusto!

Nicky Passarella è nata il 13 novembre 2001, ha 19 anni (ma quest’anno ne farà appunto 20!), è del segno zodiacale dello Scorpione. Vive a Mira, paese in provincia di Venezia, ha frequentato il Liceo artistico M. Guggenheim del suo paese ed è diplomata in architettura. È alta 1.66 metri e sì, Nicky è proprio il suo nome di battesimo, non un nomignolo. “Sono per metà olandese e per metà italiana”, ci ha raccontato, perché la mamma è nata nei Paesi Bassi. Nicky Passarella è la più grande di quattro fratelli:

Ho un fratello che si chiama Dewi e frequenta l’Accademia di rugby, quindi non abita più con noi, dato che si allena sempre. Torna nel weekend. Poi ho due gemellini, una femmina e un maschio, che rispettivamente si chiamano Sanne e Mischa.

Amante dell’arte, è la mamma che le ha trasmesso la passione per la pittura, in quanto pittrice: “Da sempre ho fatto un sacco di lavoretti e disegni e mi piace tanto, disegno tantissimo”. Nicky Passarella ci ha rivelato che la cosa che più le piace in assoluto è stare con i bambini. “Sono super espansiva, a volte anche troppo, e un po’ matta. Sono una peperina”. Non è invece una grande appassionata dello sport per via della sua pigrizia. Nicky non mangia né carne, né pesce, mentre va matta per le olive.

Nicky Passarella, chi è? Premiata da due Presidenti della Repubblica!

Oggi è una creator lanciatissima, ma già nel 2015 aveva ottenuto un importante riconoscimento: insieme alla sua compagna di classe Sofia Mesini, è stata premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante il giorno della Festa della Donna.

Nicky Passarella e Sofia Mesina, due tredicenni di Mira al Quirinale - La  PiazzaWeb
Nicky Passarella e Sofia Mesini

Le due ragazze avevano vinto il Concorso Nazionale “Donne per le donne” del Ministero dell’Istruzione. Per Nicky si trattava in realtà della seconda volta che veniva premiata per lo stesso concorso. La prima volta era stata premiata dal presidente Giorgio Napolitano. “Quando sono tornata da Roma, anche il sindaco della mia città mi ha voluto dare un attestato e dei fiori, è stato bellissimo.

Non si sa molto sulla sua vita privata, ma recentemente abbiamo visto Nicky in Abruzzo in compagnia di Ace, Davide Vavalà e Pietro Valli. Insieme hanno trascorso qualche giorno di relax. In questi giorni è con loro e Sofia Cerio a Como, dove hanno festeggiato il 18esimo compleanno di Ace alla famosa “Casa di Ace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *