Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicky Passarella e un componente del cast del "Fabbricante di lacrime" sono stati coinquilini: ecco chi è lui!

Nicky Passarella
Nicky Passarella ha convissuto con un membro del cast del “Fabbricante di lacrime”, ma chi? Ecco quale attore è stato il suo coinquilino!

Proprio di recente Nicky Passarella ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto. L’abbiamo infatti vista nel “Fabbricante di lacrime” e recitare nei panni di Billie le ha permesso di far diventare vero uno dei suoi maggiori desideri: partecipare a un film. Non si è trattato però solo di un successo lavorativo, perché la nostra creator del cuore ha anche raccontato un aneddoto divertente riguardante uno degli altr* componenti del cast. Ma che rapporto c’è tra lei e gli altr* attor*? E che cosa è successo esattamente? Ve lo spieghiamo noi!

In occasione della sua ospitata al podcast “Perfette sconosciute”, la creator e neo attrice si è dichiarata molto felice dei legami che hanno creato all’interno del gruppo: c’è stato un bel clima di lavoro e si è divertita moltissimo. Ma non è finita qui: vi ricordate che nel film Billie ha una cotta per Phelps (il personaggio intepretato da Antonio Ghisleri)?!

Quando finzione e realtà si incontrano può davvero capitare qualcosa di incredibile: lui e la creator nella vita reale… hanno vissuto insieme a Milano! Certo, al contrario di quello che succede nel film non c’è nessuna crush in corso, ma è comunque un fatto curioso. Come ci ha tenuto a specificare Nicky, infatti, nonostante la breve convivenza – che si è svolta a casa sua – i due sono uniti solo da una bellissima amicizia.

Semplicemente lui cercava una casa stabile per un periodo nella città di Milano e Nicky Passarella gli ha offerto il suo supporto dato il bel legame che stavano costruendo insieme. Ma cosa sappiamo di lui? Antonio è un attore di 24 anni dagli occhi scuri e i capelli castani. Vive in provincia di Mantova ed è un grande appassionato di sport, oltre che ovviamente del cinema e della recitazione. E a voi, piacerebbe vivere con un vostr* amic* e collega? Fatecelo sapere!

Vi piacerebbe convivere con un vostro amic*?
Non potrei desiderare di meglio!
No, non mi piacerebbe

[FOTO: Instagram]