Pierre Boo e Nicky Champa hanno annunciato la fine del loro matrimonio. I due celebri creator si erano sposati nell’agosto del 2022, dopo cinque anni di fidanzamento. Ad annunciarlo è stato Pierre “Boo” Amaury Crespeau su Instagram con un tris di Storie che non lascia spazio all’interpretazione: “We broke up. I am so sorry everyone” (“Ci siamo lasciati. Mi dispiace tanto“) seguito da un cuore spezzato.
Qualche ora dopo Nicky Champa ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Out dove ha spiegato il motivo della loro separazione: “Con i social media è tutto un po’ complicato. La nostra relazione è diventata un brand. Voglio dire che non provo nient’altro che amore e rispetto per questa persona. Ho trascorso tutti i miei vent’anni con questa persona. Sono cresciuto con questa persona. E’ una persona molto speciale e rimarrà sempre così per me“. Il creator ventisettenne (di nove anni più giovane del compagno) è entrato più nello specifico:
Penso che crescendo ti rendi conto di cercare cose diverse. Poi c’è da tener conto del peso dei social e delle pressioni che avevamo di mantenere una certa immagine. Tutto ciò ha giocato un ruolo importante nella rottura. Era quasi diventato, per intenderci, come un episodio di Black Mirror. Era quasi come se mi sentissi intrappolato nell’idea di ciò che eravamo diventati. Parlo per me: mi sono perso in questa relazione, ho sacrificato molto per questa relazione, mi sono dedicato a questa relazione e al marchio che stavamo costruendo. Penso che in questa fase della vita avrei dovuto scegliere me e scegliermi per primo. Penso che anche Pierre avrebbe dovuto fare lo stesso. E’ questa la direzione verso la quale ci stiamo dirigendo. Adesso dobbiamo pensare a noi stessi singolarmente.
Nicky ha concluso dicendo che ora il suo obiettivo sarà quello di trovare la sua strada: “Credo che per molto tempo sono stato in qualche modo oscurato dal marchio che abbiamo creato. Non avevo lo spazio per essere me stesso. Questo è ciò su cui mi concentrerò in futuro”. Ancora non si sa che fine farà il loro account YouTube congiunto (che conta quasi 2,5 milioni di iscritti). Una cosa è certa: la loro strada sentimentale e lavorativa si divide.
[FOTO: Instagram]