Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicki Minaj è stata arrestata in Olanda. Ora c'è una novità! Ecco quale

Nicki Minaj
Nicki Minaj è stata rilasciata. Cosa succederà ora? Potrà cotninuare il tour? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Ieri, mentre si trovava in aeroporto in direzione Manchester, Nicki Minaj è stata arrestata. Poco dopo l’annuncio, sono arrivate delle novità a riguardo. Come promesso, siamo qui per aggiornarvi e riportarvi quanto accaduto ieri. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I primi aggiornamenti arrivano dalla pagina della CNN. In una dichiarazione aggiornata, infatti, poco dopo l’annuncio dell’arresto, il Royal Netherlands Marechaussee ha affermato che la donna detenuta in custodia “con l’accusa di esportazione di droghe leggere, è stata rilasciata”. La nota in questione ha anche precisato che la rapper avrebbe potuto continuare il tour e dirigersi alla volta dell’Inghilterra. “Dopo aver consultato la Procura della Repubblica, il sospettato ha ricevuto una multa pecuniaria e ora può continuare il suo viaggio”, continua la nota. Vi terremo aggiornat*!

Nicki Minaj è stata arrestata in Olanda! Ecco per quale motivo

Articolo del 26 maggio- Nicki Minaj è stata arrestata! La notizia è di pochi minuti fa e ha lasciato tutt* senza parole. Ma quali sono i motivi? Cosa è successo? Ecco tutte le informazioni necessarie a riguardo e come mai è stata coinvolta in questa vicenda.

Come riportato dal New York Post, Nicki Minaj è stata arrestata poco fa. La rapper, che giovedì aveva tenuto un concerto ad Amsterdam, si trovava in aeroporto per partire alla volta di Manchester, dove avrebbe dovuto esibirsi questa sera. Inaspettatamente, la polizia olandese avrebbe scoperto della droga a bordo del suo jet privato.

Nel giro di pochi istanti Minaj ha detto la sua tramite alcuni post su X. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo. In primo momento, la rapper 41enne ha affermato: “Stanno facendo di tutto per rovinare il mio tour. Vengono pagati un sacco di soldi per cercare di sabotare il mio tour perché così tante persone sono arrabbiate perché ha così tanto successo… .Sono stati sorpresi a rubare soldi dai miei jet”. Dopodiché, la ragazza ha documentato il tutto anche in diretta su Instagram, dove si è difesa dicendo: “Io non avevo droghe con me! Dove mi volete portare? Perché devo entrare qui dentro? Non mi muovo senza un avvocato. Mi serve un avvocato adesso. Dove volete andare, mi servono informazioni”.

Insomma, ancora non sappiamo come si evolverà la vicenda. Noi vi terremo aggiornat* su quanto potrà e potrebbe accadere a Nicki Minaj nelle prossime ore!

[FOTO: Instagram]