Siete pronti per il ritorno dello SlimeFest? È stata appena annunciata la nuova edizione dell’evento di Nickelodeon più amato di sempre, che quest’anno andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20.00. L’appuntamento è su Nickelodeon, canale 605 di Sky, in compagnia di due conduttrici di eccezione: Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti.
Quinta edizione per lo SlimeFest, che nel 2020 proporrà un format innovativo, diverso da quello degli scorsi anni. Non si tratterà infatti di un evento in diretta, ma di un vero e proprio spettacolo televisivo con ospiti, performance, sorprese e l’immancabile slime prodotto nei laboratori segreti di Nickelodeon!
Le modifiche nascono dalla necessità di adattare l’evento all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e di rispettare le norme contro il contagio. Ci si divertirà in piena sicurezza, senza far venir meno lo spirito giocoso ed allegro che contraddistingue da sempre lo SlimeFest, un palco importante per gli artisti e creator di maggior tendenza.
In attesa della serata dell’11 dicembre, Nickelodeon ha confezionato per i propri fan un progetto che vivrà sul sito ufficiale del canale e sui profili social, la Road to SlimeFest. Di che cosa si tratta? Ogni settimana verranno pubblicati contenuti speciali prodotti dagli ospiti dello SlimeFest, ancora top secret, ed anticipazioni esclusive tratte dall’evento principale. Una vera e propria maratona fino alla serata finale, condotta da due delle creator più seguite, vincitrici dell’ultimo Kids’ Choice Award.
Quali creator e artisti, tra i più amati e seguiti dai ragazzi, parteciperanno all’evento speciale dello SlimeFest 2020? Chi si esibirà per la gioia del pubblico a casa? Rimanete su Webboh per non perdere nemmeno un aggiornamento sul grande spettacolo targato Nickelodeon!