in

Nick Radogna: tutto quello che sappiamo sullo youtuber amante dei panzerotti

Nick Radogna è un creatore di contenuti che è riuscito a sconfiggere il bullismo che lo circondava. Ecco la sua storia.

Nick Radogna
Nick Radogna

Nick Radogna è uno YouTuber da oltre 1,2 milioni di iscritti. Su YouTube il creator condivide soprattutto video inerenti ai suoi viaggi ed al cibo. Una delle sue più grandi passioni però sono i panzerotti come si può intuire dal suo logo o dal suo tatuaggio che ha deciso di realizzare per il raggiungimento del milione di iscritti. Questo amore per i panzerotti però è dovuto all’amore per la regione in cui è nato cioè la Puglia. Oltre a YouTube però è riuscito a farsi strada anche su TikTok grazie ai video in cui si taglia la barba in modo tradizionale cioè con il rasoio a mano libera.

Nick Radogna nasce a luglio del 1996 a Bari e decide nel 2016 di intraprendere la sua carriera da YouTuber. Il creator ha però raccontato che non è stata affatto una strada facile soprattutto per colpa degli insulti ricevuti dai suoi coetanei. Ha infatti raccontato che dopo aver cominciato a condividere video per gioco è diventato l’obiettivo degli insulti dei ragazzi del suo paese. Questo lo ha portato a smettere di uscire di casa e ha smettere di postare contenuti. Grazie alla sua passione ha però deciso di ricominciare imparando ad ignorare le offese degli altri.

Neanche il suo periodo in cui frequentava la scuola è stato bellissimo. In quel luogo infatti veniva preso in giro per il suo aspetto e per le dimensioni dei suoi occhiali. All’epoca però aveva preferito non reagire e non parlare con i suoi genitori. Per questo ha anche deciso di pubblicare un libro intitolato: “In giro per il mondo con il più figo degli sfigati” in cui cerca di dare qualche consiglio a chi si trova ad essere l’obbiettivo dei bulli.

@nick_radogna

Rispondi a @fan_charli_damelio485

♬ suono originale – Nick Radogna

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.