Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nick Radogna ha lasciato l’Italia e si è trasferito negli Stati Uniti: ecco perché il creator ha fatto questa scelta!

nick-radogna-losageles
Nick Radogna si è trasferito negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. Quanto tempo resterà lì e perché ha preso questa decisione?

Nick Radogna non vive più in Italia. Negli ultimi giorni il creator sta caricando vari video dagli Stati Uniti e diversi utenti si sono chiesti dove viva adesso. Il ragazzo ha quindi spiegato in un TikTok che si è trasferito a Los Angeles e al momento vive in una villa in affitto vicino alla scritta Hollywood. Il suo trasferimento però non è definitivo visto che può restare per un massimo di 90 giorni. Ecco il perché:

Al momento non è possibile vivere nel senso che io sono un turista, perché sono italiano, e di conseguenza posso stare massimo novanta giorni qui. Potrei richiedere un visto che mi permetta di lavorare e quindi alla fine se non riesco ad ottenere questo visto devo tornare per forza in Italia, quindi vedremo. Di tornare tornerò sicuramente almeno per le feste.

Al momento quindi Nick Radogna può restare un massimo di 90 giorni negli Stati Uniti visto che possiede solo un visto da turista. Il creator comunque spera di riuscire ad ottenere quello di lavoro in modo da poter restare lì. Ma per quale motivo ha deciso di trasferirsi? Lo ha spiegato sempre in un TikTok:

Partiamo dal presupposto che non è che sono dovuto venire per forza, è stata una mia scelta, perché boh così era il mio sogno. C’è ragazzi, è bellissimo qua. Guardate le montagne, le case. Tutto fatto ad hoc proprio come i film uguale proprio e sono venuto qua anche per migliorare il mio inglese, è stato un pretesto per venire qua. Sarei potuto andare anche a Londra ma ho preferito venire a Los Angeles. In realtà è anche figo per fare dei video su YouTube.

@nick_radogna

Rispondi a @mathi.sport

♬ suono originale – Nick Radogna

[FOTO: TIKTOK]