Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nick Radogna pubblica una foto dall'ospedale: "Ho subito un'operazione", ecco come sta!

nick-radogna
Nick Radogna ha pubblicato una foto in un letto di ospedale e ha raccontato perché si trova lì. Ecco le parole del creator

Nick Radogna ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che lo mostra mentre si trova in un letto di ospedale. Nella descrizione del post comincia parlando di una Lamborghini su cui il creator non sarebbe dovuto salire e dell’augurio di un hater: “Non dovevo andare in Lamborghini 🚘 Un Hater nei commenti mi aveva scritto “fatti ricoverare” ed ho ascoltato il suo consiglio”. Nick Radogna ha quindi subito un incidente? Assolutamente no, stava solo scherzando. Il ragazzo si trova lì perché ha subito un’operazione chirurgica. Ecco cosa ha scritto nel dettaglio:

Scherzi a parte, ho dovuto fare un’operazione chirurgica molto personale e che volevo fare da tempo. Non vi preoccupate, non è nulla di grave! Faccio questo post per comunicarvi solo che sarò meno frequente con le pubblicazioni, a prestooo!

Nick Radogna ha quindi condiviso questa foto per avvisare il suo pubblico che per un po’ sarà meno attivo sui social e quindi pubblicherà meno contenuti rispetto al solito. Dall’immagine sembra comunque che il tutto sia andato per il meglio, come dimostra anche il pollice in su e un accenno di sorriso che ha sul volto. Al momento il ragazzo non ha rivelato dettagli specifici sull’operazione e non è detto che deciderà di farlo.

Ma come è stata accolta la notizia dai fan? Sotto il post condiviso sul suo profilo Instagram ci sono tantissimi commenti di sostegno. “Oh tesoro riprenditi presto“, “Buona ripresa wuaglio” o “Nick spero tu stia meglio, ricorda che sei forte e noi ti stiamo vicini” sono solo alcuni esempi. Ma ci sono anche auguri da parte di altr* collegh* come Alberico De Giglio, Giuseppe Barbuto, Dexter e Glenda Resta. Ovviamente anche noi di Webboh non possiamo che fargli gli auguri di pronta guarigione!

[FOT: Instagram]