Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La storia di Nick Luciano, il “cowboy” che ha fatto 43 milioni di like con un solo video!

Nick-Luciano-tiktok

Forse il suo nome non vi dirà granche, ma Nick Luciano è entrato nella storia di TikTok. Un suo video, quello di Sugar Crash, ha superato l’incredibile cifra di 220 milioni di visualizzazioni e 43 milioni di mi piace (il primo posto è di Bella Poarch con M to the B con più di 45 milioni). Attualmente il suo video è entrato nella top 5 dei video con più like sulla piattaforma.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia ci Nick Luciano. Ha 24 anni ed è una sorta di cowboy. Infatti vive in un ranch con cavalli e gareggia con i rodei. Dopo due anni di college, dalla costa orientale degli Stati Uniti si è trasferito nel nord del Texas: lì si è laureato in ingegneria e ha iniziato a lavorare come ingegnere meccanico per l’esercito degli Stati Uniti.

Ma una delle sue più grandi passione è sempre stata la fotografia. In passato era riuscito a costruirsi un bel gruzzoletto di follower su Vine, e dopo la chiusura della piattaforma si era buttato su Youtube. Solo recentemente è sarcato su TikTok con l’obiettivo di diventare il “cowboy” più conosciuto. All’inizio, però, non è andata bene. Solo quando stava per mollare tutto, è arrivato il successo di “Sugar Crash”. Grazie a quel video ha già superato i 4 milioni di follower.

C’è un’altra curiosità: Nick è anche un imprenditore. Infatti è il proprietario di due aziende e possiede una linea di abbigliamento che produce felpe, camice, canotte e cappelli.

@thenickluciano

And no it’s not a green screen. ? run it up! #nickluciano #sugarcrush

♬ Sugarcrash! – ElyOtto

[Foto: TikTok]