in

La storia di Nick Luciano, il “cowboy” che ha fatto 43 milioni di like con un solo video!

Forse il suo nome non vi dirà granche, ma Nick Luciano è entrato nella storia di TikTok. Un suo video, quello di Sugar Crash, ha superato l’incredibile cifra di 220 milioni di visualizzazioni e 43 milioni di mi piace (il primo posto è di Bella Poarch con M to the B con più di 45 milioni). Attualmente il suo video è entrato nella top 5 dei video con più like sulla piattaforma.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia ci Nick Luciano. Ha 24 anni ed è una sorta di cowboy. Infatti vive in un ranch con cavalli e gareggia con i rodei. Dopo due anni di college, dalla costa orientale degli Stati Uniti si è trasferito nel nord del Texas: lì si è laureato in ingegneria e ha iniziato a lavorare come ingegnere meccanico per l’esercito degli Stati Uniti.

Ma una delle sue più grandi passione è sempre stata la fotografia. In passato era riuscito a costruirsi un bel gruzzoletto di follower su Vine, e dopo la chiusura della piattaforma si era buttato su Youtube. Solo recentemente è sarcato su TikTok con l’obiettivo di diventare il “cowboy” più conosciuto. All’inizio, però, non è andata bene. Solo quando stava per mollare tutto, è arrivato il successo di “Sugar Crash”. Grazie a quel video ha già superato i 4 milioni di follower.

C’è un’altra curiosità: Nick è anche un imprenditore. Infatti è il proprietario di due aziende e possiede una linea di abbigliamento che produce felpe, camice, canotte e cappelli.

@thenickluciano

And no it’s not a green screen. ? run it up! #nickluciano #sugarcrush

♬ Sugarcrash! – ElyOtto

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *