in

Nic Kaufmann, è morto suo papà. Lui gli scrive: “Darei tutto per vederti ancora una volta”

E’ venuto a mancare il papà di Nic Kaufmann, il creator tedesco con origini indiane: il suo messaggio è pieno d’amore.

Queste sono le notizie che non vorremmo mai dare. Purtroppo, è venuto a mancare il papà di Nic Kaufmann. Sicuramente lo conoscete: Nic è un creator che vive a Monaco, in Germania, ma molto spesso è in Italia per far visita ai ragazz* della DefHouse. Anche una settimana fa si trovava nel nostro Paese per la Fashion Week di Milano. Grazie al suo sorriso e alla sua spontaneità, Nic è riuscito a conquistare i cuori anche della community italiana di TikTok.

Ora però vive un momento davvero devastante. Due giorni fa Nic ha scoperto che suo padre è morto. La prima reazione è stata quella di prendere un aereo per Singapore, dove vive la sua famiglia, e raggiungere i suoi affetti. L’annuncio l’ha dato proprio il creator con una storia pubblicata su Instagram:

Ieri sera ho scoperto che mio padre è morto. Non so davvero come elaborare in questo momento. Sto volando a casa a Singapore in questo momento per concentrarmi sulla mia famiglia oltre che su me stesso. Riposa in pace Papà. Darei tutto per vederti ancora una volta.

Da quel che Nic Kaufmann aveva raccontato sui social, sua mamma (di origini indiane) e suo papà (di origini tedesche) si erano separati da un po’ di anni, dopo il matrimonio. La loro famiglia, tuttavia, era rimasta molto unita come si può vedere da alcuni video pubblicati dal creator sui social (qui ne trovate uno con suo padre). Papà Kaufmann se ne è andato davvero giovane. Noi non possiamo far altro che stringerci attorno al dolore di Nic. Ti siamo vicini!

@nickaufmann

A full family story

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.