in

Nicholas Lapresa è stato bocciato al test per la patente! – ecco come ha reagito

Nicholas Lapresa ha affrontato il test della patente. Tra scaramanzia e immagini di Padre Pio, ecco com’è andata.

Nicholas Lapresa
Nicholas Lapresa

Nicholas Lapresa ha sostenuto l’esame di teoria per la patente. Il risultato l’ha saputo successivamente da suo fratello. Scopriamo insieme com’è andata a finire.

Ieri mattina Nicholas, fregandosene della scaramanzia (“perché ho appena fatto un test e ne ho sbagliate 12“), ha pubblicato una serie di storie Instagram in cui avvisava i suoi follower che a breve avrebbe fatto l’esame per la patente. Il tiktoker ha anche raccontato di aver ricevuto da sua madre un’immagine di Padre Pio da portare con sé come sostegno. Il Santo l’avrà aiutato a superare l’esame?

La risposta è arrivata qualche ora dopo via cellulare. A comunicargliela ci ha pensato suo fratello William che ha registrato il momento dell’annuncio: “E’ appena arrivato il risultato del test della patente e adesso andiamo a vederlo. No! Cinque errori!“.

Nicholas Lapresa patente
Nicholas Lapresa patente

Per un errore di troppo, dunque, Nicholas Lapresa è stato bocciato (cosa che è capitata qualche mese fa, seppur per altri motivi, anche a Cecilia Cantarano). A consolarlo, o per meglio dire a sdrammatizzare prendendolo in giro, ci hanno pensato Nicky Passarella e suo fratello William che hanno fatto il gioco dell’abbassa un dito, dedicato proprio all’esame per la patente:

Abbassa un dito se sei stato bocciato alla patente di guida. Abbassa un dito se non ci hai nemmeno mai provato perché non hai voglia di studiare. Poi abbassando un dito se l’hai presa al primo colpo. Abbassa un dito se hai studiato sei mesi bruciando sei mesi della tua vita.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.