in

Nicholas Goldoni è stato vittima di una truffa da parte di un rivenditore di scarpe – ecco cos’è successo!

Nicholas Goldoni è stato truffato: il tiktoker racconta la sua versione dei fatti in diretta su Twitch e rivela tutti i dettagli

Nicholas Goldoni, tiktoker da oltre un milione di follower (e, da poco, anche streamer), ha rivelato di essere stato truffato da un rivenditore di scarpe. Il ragazzo, in diretta su Twitch, ha raccontato la sua esperienza negativa con un negozio di scarpe che pare l’abbia ingannato a tutti gli effetti. Nicholas avrebbe concesso al rivenditore del denaro ed una felpa in cambio di un paio di scarpe legit, rivelatesi poi non originali. Nicholas ha raccontato racconta di aver cercato in tutti i modi di scampare alla truffa:

Ho scritto anche ad alcuni ragazzi che avevano fatto le referenze a questa pagina. Probabilmente persone pagate o chat create appositamente per trarre in inganno.

Il tiktoker dunque, nonostante le precauzioni adottate, si è ritrovato con un paio di scarpe fake e senza la possibilità di riavere indietro i suoi soldi. Nicholas Goldoni, infatti, ha anche raccontato di come il rivenditore, una volta terminata la truffa, sia sparito nel nulla cancellando ogni suo profilo social.

Infine, ironizzando e cercando di smorzare i toni un po’ cupi della faccenda, il Vez (pseudonimo con il quale è conosciuto sul web) ha promesso di regalare le scarpe non originali con la sua firma al centesimo iscritto al suo canale.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *