in

Nicholas Goldoni dovrà tatuarsi la scritta “VEZ” a causa di una scommessa: ecco perché!

Nicholas Goldoni aveva fatto una scommessa con la sua community, e ora dovrà tatuarsi la parola “Vez”: ecco perché!

Il Vez, Nicholas Goldoni, aveva fatto una scommessa con la sua community. Se i follower del suo profilo Instagram fossero diventati più di 100mila entro fine agosto… si sarebbe tatuato la scritta “Vez” sulla pelle. Effettivamente il profilo di Nicholas negli ultimi giorni ha avuto un’impennata potente. Il 12 luglio aveva 79mila follower su IG. Sette giorni dopo, il 19 luglio, era riuscito a superare i 100mila. Attualmente conta ben 108mila follower. Questo significa che la sfida è stata abbondantemente superata!

Quindi nei prossimi giorni Nicholas dovrà recarsi da un tatuatore per tatuarsi la parola che è diventata un suo marchio di fabbrica: Vez. Ma cosa significa? E’ una parola del dialetto bolognese, che viene usato anche nella zona di Goldoni (ovvero Reggio Emilia). Ecco il vero significato:

“Letteralmente significherebbe vecchio, da un po’ di tempo è invece usato come intercalare o all’inizio di un discorso per richiamare l’attenzione, per enfatizzare un discorso, per sottolineare qualcosa, e (in linea di massima) come sinonimo di ‘amico’”.

Chissà cosa penserà di tuttò ciò Gaia Clerici….

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *