Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un flirt in corso fra Nicholas Goldoni e Stella Caldirola? Ecco gli indizi che lo fanno pensare!

Nicholas Goldoni
C’è una frequentazione in corso tra Nicholas Goldoni e Stella Caldirola? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora sulla ship.

Tra Nicholas Goldoni e Stella Caldirola c’è del tenero? Nell’ultimo periodo, tutt* vanno pazzi per i due creator, diventati ormai definitivamente la ship del momento. Fino ad ora però, non sappiamo ancora con certezza quale sia il loro rapporto, ma alcuni indizi lasciano dubbi sul fatto che si possa parlare solo di una semplice amicizia.

Facendo un passo indietro, vi riportiamo a esattamente un mese fa, quando Nicholas ha realizzato una live su Twitch in cui svela di aver avuto un aperitivo assieme a Stella. Ecco cosa ha raccontato a proposito: “Mi manca già. Stella è una ragazza molto, molto simpatica. Ci siamo trovati fin da subito. Lei è una brava ragazza, mi ha molto colpito”. In un secondo momento ha anche rivelato: “Mi sono innamorato”, sottolineando che si trattasse di ironia. Al momento della diretta, ha però sottolineando di essere ancora single, e di non aver trovato nessuna con cui fidanzarsi. Ad oggi però, ci sono alcuni indizi che ci fanno pensare ad una possibile frequentazione.

Adesso, passiamo a quanto successo due settimane fa. Sul suo canale YouTube, Nicholas Goldoni ha caricato un video in cui si sottopone ad un’intervista di Luca Bellei di iPork assieme a Stella. Quest’ultima, le ha rifiutato il bacio, ma tra i commenti i fan già li sognano assieme. A testimoniare la forte confidenza tra i due, c’è il post pubblicato da entrambi, in cui confermano di aver trascorso un’intera giornata assieme. Sotto il post della ragazza, lui ha commentato: “Terence Hill e Bud Spencer”, mentre lei ha scritto: “Noi insieme 208 foreveriting”. Per ora, i due non hanno rivelato alcun dettaglio in più, ma è innegabile che il legame tra loro si stia rafforzando ogni giorno di più. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]