in

Nicholas Goldoni dissa Sofia Crisafulli per il suo OnlyFans? – ecco cosa ha detto nelle storie

“C’è non lo faccio per i soldi” Nicholas Goldoni critica chi sostiene di aprire OnlyFans non per i guadagni. Una frecciatina per Sofia Cristafulli?

Nicholas Goldoni Sofia Cristafulli
Nicholas Goldoni Sofia Cristafulli

Nicholas Goldoni lancia una frecciatina a Sofia Cristafulli? Di recente la ragazza aveva annunciato che una volta diventata maggiorenne, il 10 ottobre, avrebbe aperto OnlyFans. In una storia la creator aveva spiegato che stava aprendo questo profilo come regalo ai suoi follower e con l’obiettivo di poter parlare con loro. Vez, però, poco dopo la pubblicazione di queste storia, ha deciso anche lui di postare su Instagram e di dire queste parole:

Ragazzi comunque apro onlyfans perché almeno così posso postare senza problemi le foto dei miei piedi. C’è… non lo faccio per i soldi, ok? Quindi popi popi (si tocca il naso come se avesse il naso da pagliaccio).

Sembra proprio che la storia di Nicholas Goldoni sia riferita a Sofia Cristafulli anche se certezze non ce ne sono. Secondo il ragazzo quindi Sofia Cristafulli sta mentendo sul motivo per cui ha deciso di aprire un profilo OnlyFans. Non lo avrebbe fatto per restare maggiormente in contatto con chi la segue ma semplicemente per i guadagni che potrebbe generare utilizzando la piattaforma. Il gesto finale è ovviamente infraintendibile. Il Vez si tocca il naso come se avesse un naso da pagliaccio che premuto fa un suono buffo. Avrà per caso voluto dire che qualcuno è un clown perché non racconta il vero motivo delle proprie scelte?

Il dubbio in ogni caso rimane. Queste storie saranno davvero indirizzate a Sofia Cristafulli? C’è chi sostiene che i due sono amici visto che facevano le live insieme o chi pensa che si tratti di una coincidenza. In ogni caso la creator non ha ancora risposto.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.