in

Nicholas Goldoni e Gavino Piredda, il dissing continua: nuove frecciatine su TikTok! Cosa è successo?

Dopo essersi confrontati da Grenbaud, Nicholas Goldoni e Gavino Piredda continuano a mandarsi frecciatine da lontano. L’ultima è su TikTok

Gavino Piredda Nicholas Goldoni
Gavino Piredda Nicholas Goldoni

Nicholas Goldoni e Gavino Piredda continuano a lanciarsi frecciatine sui social. Che tra i due non scorra buon sangue lo si è capito qualche sera fa durante la live di Grenbaud. I creator, però, pare che non abbiano alcuna intenzione di rinunciare a provocarsi a vicenda. Due giorni fa Gavino ha pubblicato un video a tema: “Dimmi che hai reso famoso qualcuno senza dirmi che hai reso famoso qualcuno“. Prima di fare il nome che tutti si aspettavano, il tiktoker ha chiesto ai fan di indovinarlo. Ovviamente la maggioranza ha detto Nicholas Goldoni (successivamente i commenti del tiktok sono stati disattivati).

Ieri Nicholas ha deciso di rispondere alla sua provocazione con una risata infinita, scrivendo in descrizione: “Quando hai finito fammi un cenno“. C’è da dire che molti follower amano il loro continuo stuzzicarsi e c’è chi, addirittura, si augura di vederli presto collaborare insieme a qualche progetto. Non c’è dubbio che Nicholas e Gavino insieme funzionino, ma da qui a creare un duo ce ne passa…

@nicholasgoldoni_

#stitch con @gavino_piredda Quando hai finito fammi un cenno

♬ suono originale – G O L D O

Nicholas Goldoni e Gavino Piredda protagonisti di un acceso confronto da Grenbaud: cosa si sono detti?

Articolo 27 maggio 2021 – Nicholas Goldoni, si sa, non ha mai avuto una grande simpatia e stima dell’influencer Gavino Piredda. Lo testimoniano le innumerevoli reazioni ai video del ragazzo, pubblicate su Tiktok dal creator emiliano.

Quello che è successo ieri su Twitch, in live da Grenbaud, però ha sorpreso tutto il mondo del web. Infatti lo streamer ha invitato Gavino per un confronto diretto con Nicholas, ospite fisso nelle ultime puntate delle sue live. Il ragazzo dopo la sorpresa iniziale, ha sputato fuori tutto ciò che pensa sul buffo tiktoker:

@nicholasgoldoni_

#duetto con @gavino_piredda Finale inaspettato, come al solito?

♬ suono originale – Gavino Piredda

Guarda Grenbaud, io e Gavino avevamo già fatto un confronto in live. Io rimango della mia idea. Lui porta il suo, non sono nessuno per potergli dire cosa portare. Ho sempre detto che a me lui non piace, non mi piacciono i suoi video, fine. Li duetto perché mi fanno cringiare.

Gavino ha sottolineato come entrambi, grazie al loro scontro, ne abbiano guadagnato in visibilità: ‘‘Io ho portato avanti il mio personaggio anche grazie a lui. Devo dire però che fa queste views su Tiktok anche grazie a me. E’ una collaborazione reciproca, diciamo.

Goldoni ha confermato, ma ha sottolineato che non è solo grazie a lui se la gente lo segue: ”Sicuramente quando faccio delle reazioni ai suoi video, piacciono e fanno ridere. Quindi ogni tanto le porto, però non è stato solo grazie a quello che ho ottenuto visibilità”.

La live è poi continuata dando spazio e possibilità di chiarirsi. Tuttavia il creator è rimasto saldo e fermo sulle sue idee: a lui i contenuti di Gavino Piredda proprio non piacciono. E va bene così.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *