Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicholas Goldoni: "Ho lasciato il mio lavoro per i social" ma cosa faceva prima? Ve lo diciamo noi!

Nicholas Goldoni
Nicholas Goldoni, in un’intervista con Webboh, ci ha rivelato il motivo per cui ha lasciato il suo lavoro precedente. Ecco cos’ha detto!

Pochi giorni fa è stata annunciata l’arrivo della nuova stagione del programma tv di Dea Kids “Music Distraction” che vedrà aggiungersi nuovi membri insieme a quelli che già conosciamo. Recentemente è iniziato il tour in giro per l’Italia del cast e oggi, lunedì 24 luglio, ha fatto tappa al Summer Camp di Webboh a Lignano Sabbiadoro. Tra i membri del programma c’è anche Nicholas Goldoni, al quale abbiamo fatto qualche domanda su “Music Distraction” e non solo. Dalla situazione sentimentale, al rapporto con Gavino Piredda fino al suo lavoro…sapevate che si è licenziato per i social? Ecco cosa ci ha rivelato!

A novembre 2022 dell’anno scorso, Nicholas Goldoni aveva annunciato in una live di Grenbaud di essersi licenziato dal lavoro precedente senza specificarne il motivo. Prima dei social, infatti, il Vez faceva il programmatore informatico. In un’intervista a Webboh, il creator ci ha parlato del lavoro precedente a quello che fa oggi sui social: “È vero, è la verità! Ottobre 2022 ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi pienamente ai social. Per tanti motivi, uno dei principali, era provare a buttarmi in questo mondo”.

Dal programmatore informatico al creator: il Vez si è “buttato” completamente nel mondo dei social e ha avuto un grandissimo successo. Oggi infatti, Nicholas Goldoni conta 193.000 follower su Instagram, 1.4Milioni su TikTok e 62.586 su Twitch. E voi, cosa ne pensate? Eravate a conoscenza del precedente lavoro del creator prima che approdasse sui social? Fatecelo sapere nei commenti!

@webboh.it

Ma Nicholas Goldoni ha lasciato il lavoro? Attualmente è fidanzato? Cosa pensa di Gavino Piredda? Webboh ha incontrato Nicholas Goldoni alla presentazione della nuova edizione (e del tour estivo, che arriverà domani a Lignano Sabbiadoro al Webboh Camp) di “Music Distraction”, il programma di DeAKids: nel Summer Tour, i talents protagonisti avranno il compito di intrattenere il pubblico con un Karaoke Party fuori dal comune! 💖✨

♬ suono originale – webboh.it

[FOTO: TikTok]