in

Chi è Nicholas Goldoni? Le curiosità sul tiktoker: dall’altezza al lavoro che svolge!

Nicholas Goldoni è un 19enne diventato famoso su TikTok (il suo profilo è @nicholasgoldoni_). Nato il 20 aprile 2001, vive in un paesino della provincia di Reggio Emilia. Ha frequentato un istituto tecnico a Castelnovo ne’Monti (paese dove abita): “Per me la scuola è sempre stata importantissima“, ci dice. Tuttavia, ora ha intrapreso un percorso sui social.

Ha iniziato a fare video su TikTok a gennaio 2019. “Inizialmente non portavo il tipo di contenuto che porto adesso e soprattutto mettevo video raramente. All’inizio tendevo a prendere spunto da altri tiktoker che avevano poi seguito di me. Adesso invece faccio tutto il contrario, perché mi piacerebbe essere unico nel mio genere“. Un must dei suoi video è l’urlo che – spoiler – sarà il tema del suo primo merch. Ma anche i duetti spopolano parecchio, come quelli a Gavino Piredda.

Qualche curiosità su Nicholas Goldoni. E’ alto 1.91. Gioca a calcio da anni nel ruolo di attaccante. Lavora e sta seguendo uno stage per diventare un programmatore informatico. Si definisce una persona umile: “Sono felice che grazie ai social io possa trasmettere la mia felicità alle altre persone, magari con video stupidi mirati però a fare sorridere chi li guarda. Sono una persona molto socievole e disponibile, tendo infatti ad attaccare bottone con chiunque, perché mi piace molto conoscere persone nuove“. Uno dei suoi sogni è diventare un attore comico. Non sappiamo se sia fidanzato.

@nicholasgoldoni_

Prometto che è l’ultimo video così?, scusate ma mi fa credere che ho una ragazza?

♬ You give me butterflies – ??

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *