in

Nicholas Goldoni e Gaia Clerici rimarranno solo amici? “Ora è improbabile”, ecco cosa hanno detto in live su Twitch!

Si sono conosciuti in una live di Grenbaud, e ora è nata la ship tra Nicholas Goldoni e Gaia Clerici. Tutti gli aggiornamenti!

Gaia Clerici e Nicholas Goldoni amici
Gaia Clerici e Nicholas Goldoni amici

Gaia Clerici ha iniziato il suo percorso su Twitch con una live bomba. Infatti, dopo i sospetti che testimoniavano che Gaia e Nicholas Goldoni fossero insieme a Milano, la live ha tolto ogni dubbio. I due infatti hanno deciso di parlare insieme al pubblico tramite una live. Ma cosa hanno detto del loro rapporto? I due hanno articolato un discorso intricato, pieno di sé e di ma. Una cosa si è certamente capita: per ora i due preferiscono rimanere amici. I motivi? I ragazzi sono stati chiari a riguardo: un po’ per il faticoso lavoro da programmatore di Nicholas, un po’ per la distanza e un po’ perché Gaia desidera una relazione molto seria.

Questo però non li impedirà di continuare una conoscenza da amici. I due creator infatti hanno dichiarato di trovarsi molto bene uno con l’altro, ma che hanno voluto essere sinceri e trasparenti: una relazione in questo momento non potrebbe continuare. Ecco cosa ha detto Nicholas:

Tutti dicevano che ero cotto. Sono la persona più sincera di questo mondo: ero veramente curioso di conoscere Gaia, volevo vederla a Milano. Chiaro che comunque sapevo già benissimo la situazione, chiaro che passa per la testa qualcosa… Dicevo a me stesso che non sarebbe stato facile, anzi improbabile. Prima di vederla fisicamente, mi piaceva guardarla, mi piaceva parlarle. Una volta che ci siamo visti le cose si sono ovviamente confermate.

Gaia ha continuato con:

La conversazione che abbiamo avuto oggi è stata davvero interessante. Lui mi fa ”Mi piaci!”, e anche io gli ho detto ”Mi piaci!”. Ci sono troppe cose però che non vanno in sincrono. Per quanto ci stiamo simpatici però è difficile… Ho fatto tanti anni di relazione in passato, una convivenza. Se cerco qualcosa ora, cerco qualcosa di serio. E sapendo che ora è impossibile, la vedo un po’ così. E’ stato uno scambio di idee, abbiamo tirato fuori le nostre cose. Siamo due persone molto diverse, magari non si trasmette in live, ma è così. Io non sono la tipa per lui: ma fidatevi che è una persona meravigliosa.

I due hanno anche ammesso di non averci neanche provato uno con l’altro. Non c’è stato neanche un bacio, Gaia Clerici ha dichiarato che nessuno dei due ci ha neanche provato. La situazione partiva già difficile, il loro rapporto sarebbe stato troppo complicato. I ragazzi quindi per ora preferiscono rimanere amici. Ma chissà in futuro? Di certo, il mondo del web sarebbe felicissimo di vederli insieme.

Nicholas Goldoni e Gaia Clerici si sono visti: ecco il video che lo testimonia!

Articolo del 23 agosto – Amici di Webboh, ci sono novità scottanti sul fronte della ship tra Nicholas Goldoni e Gaia Clerici. Andiamo subito al dunque: finalmente, si sono incontrati dal vivo. Non sappiamo dove (forse a Milano). Ma sappiamo che è successo. Già ieri sera Jody in live da Grenbaud aveva spoilerato che Nicholas e Gaia si stessero vedendo. Ed effettivamente ieri sera i due creator hanno pubblicato delle storie da quello che sembra lo stesso locale, con le stesse luci viola.

Oggi, poi, è arrivata la conferma. Nicholas ha pubblicato un video (ironico) mentre è in macchina assieme a Gaia Clerici. Nel video il Vez dice di non voler più avere a che fare con Gaia, che però è accanto a lui e cerca di interromperlo:

“Smettetela con questa cosa di Gaia. Basta, perché abbiamo litigato e non voglio più averci nulla a che fare. Non entrerò più in live quando c’è lei. Mi sta sul ca**o Gaia Clerici”.

Che ship, ragazzi!

@nicholasgoldoni_

@gaiaclerici00 esci dalla mia vita

♬ suono originale – G O L D O

Nicholas Goldoni, nuova ship con Gaia Clerici? Il tiktoker dice la sua in live!

Articolo del 27 luglio – Grenbaud ha colpito ancora. Sebbene la storia tra Lady Giorgia e Denalmond non sia mai sbocciata, all’interno delle sue live continuano a nascere ship e storie d’amore (basti pensare che Gren ha conosciuto la sua attuale fidanzata Valentina proprio durante una live). L’ultima ship è quella tra Nicholas Goldoni, ormai per tutti Vez, e Gaia Clerici.

Si sono conosciuti qualche giorno fa durante una live di Grenbaud, e la chat ha subito cominciato a shipparli pesantemente. Al momento, da quel che sappiamo, non si sono ancora conosciuti dal vivo ma… qual è il loro rapporto? E’ stato proprio Nicholas “Vez” a raccontare la verità:

“Non c’è niente da spiegare, è una cosa molto tranquilla. Io Gaia la seguivo da un bel po’, non so da quanto. E’ indubbiamente una bellissima ragazza, di cosa stiamo parlando… infatti la prima volta ero un po’ in imbarazzo. Effettivamente è molto molto bella. Non c’è niente da dire, semplicemente abbiamo parlato per la prima volta tre o quattro giorni fa e mi ha fatto molto piacere. Ma si è visto, ero indubbiamente contento. E basta, finisce qui. Mi limito a dire questo, anche perché non c’è nient’altro da dire. Fine “.

Potrebbe nascere una storia tra Nicholas e Gaia Clerici? Sono quasi coetanei (lui è 2001, lei 2000), mentre abitano a diversi chilometri di distanza (lei vicino Milano, lui in provincia di Reggio Emilia). Solo il tempo potrà dirci se ci sono le basi di un amore… Noi facciamo il tifo per loro!

[Foto: TikTok]

2 Comments

Leave a Reply
  1. sarebbe bellissimo vederli insieme, Gaia è veramente una ragazza dal cuore d’oro, piena di risorse…e indubbiamente moto bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *