in

Vez asfalta i componenti della Stardust House: “Sono degli hype digger”, ecco cosa vuol dire!

Nicholas “Vez” Goldoni ha attaccato i componenti della Stardust House, definendoli “hype digger”: ecco cosa ha detto!

Nicholas Goldoni è un po’ stufo dei dissing. Recentemente anche lui è stato coinvolto in un malinteso con Giulia Paglianiti (qui potete recuperare la vicenda), e questa occasione gli è servita per esprimere la sua opinione sul mondo dell’hype. In particolar modo, la sua riflessione si è soffermata sui componenti della Stardust House. “Non seguo nessuno della Stardust perché per me sono dei coglioni, perché marciare su ste robe… seguo solo Lady Giorgia che ho conosciuto dal vivo e mi ha anche aiutato. Posso dirvi una cosa definitiva? Questo vorrei che venisse inserito in un articolo, perché è un ragionamento che dovrebbero fare tutti. Vi spiego il mio ragionamento. Fatevi questa domanda: secondo voi, perché tutti i dissing di m*rda che ci sono in Italia tra tiktoker, per qualsiasi cosa, sono tutti della Stardust House e non ce n’è neanche uno e dico, neanche uno, della DefHouse?“, ha detto in live su Twitch.

Il suo ragionamento riguarda anche la DefHouse e Webboh: “Perché la DefHouse non finisce mai su Webboh per delle cazzo di litigate di nessuno? Perché la DefHouse non deve mettere video dove un tiktoker litiga con un altro tiktoker, per finire su Webboh e avere visibilità? Perché non sono dei morti di fame. Perché sono delle persone con una testa. Non hanno bisogno di una certa tipologia di visibilità. L’altro giorno vedevo i post dei dissing su Webboh e mi dicevo: perché non ci finisce mai la Defhouse? L’unico pretesto per cui la Defhouse ha una figa astronomica. Tutti i video che mi escono su TikTok sono di persone che hanno lo schermo in trasparenza con Alessia Lanza che balla“.

Cosa pensa Nicholas Goldoni della Stardust House

“La DefHouse ci finisce solo perché fanno belle collaborazioni, perché hanno ospiti internazionali, perché Alessia Lanza è una topa, perché Emily Pallini pubblica una foto struccata lanciando un messaggio di body positive. Webboh fa il suo lavoro, non giudico Webboh. Perché invece la Stardust House finisce su Webboh? Perché tutti i componenti della Stardust sono degli hype digger, che va contestualizzata nel contesto della visibilità”.

La parola “digger” vuol dire scavatore. Il riferimento è ai “gold digger“, ovvero quelle persone che cercano di affiancarsi ad altre persone, più ricche di loro, per avere benessere e soldi. Secondo Vez, i componenti della Stardust House sono inveve in cerca di hype:

“Per me quelli della Stardust House sono degli hype digger. Non tutti, anche se mi stanno tutti sul c****. Avete capito il ragionamento? Tutti sono buoni a fare scalpore con notizie che possono essere vere o no. Io la penso così: per me i componenti dei dissing degli ultimi giorni sono delle teste di c****. Ma come tutti i tiktoker che stanno mettendo TikTok che scrivono: “Se parlo io!”. Cosa vuoi dire? Che sei un disadattato? Che bevi l’olio dalla bottiglia? Puoi dirlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.