Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Nicholas Galitzine, Hayes di "The Idea of You" è fidanzato? Ve lo sveliamo noi!

Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine è il protagonista di “The Idea of You”. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata: scopriamo se è fidanzato o no!

Nicholas Galitzine è la nostra crush del momento. Il giovane attore sta facendo impazzire tutt* grazie al suo ruolo di protagonista in “The Idea of You“, commedia romantica uscita recentemente su Prime Video. Nel film, lui recita accanto alla bellissima Anne Hathaway, e i due interpretano un 24enne e una donna di 40 anni che si innamorano perdutamente. In seguito alla visione del film, in moltissim* si sono domandati se, effettivamente, ci fosse del tenero tra i due attori anche nella vita reale. Proprio per questo, noi di Webboh vogliamo rivelarvi qualche curiosità in merito alla vita sentimentale di Nicholas. Proseguite nella lettura per saperne di più!

Nicholas Galitzine ha 29 anni ed è diventato famoso su scala internazionale nel 2021, dopo il debutto di Cenerentola con Camilla Cabello, il musical basato sulla favola Disney. Da quel momento in poi, l’attore britannico non è di certo passato inosservato. Da “Rosso, Bianco & Sangue Blu” a “Purple Heart”, l’attore ha preso parte ad una marea di film romantici. Moro e di una bellezza folgorante, è anche modello e testimonial di brand molto importanti. Ma un ragazzo così bello sarà ancora single o fidanzato? Ebbene, nonostante la notorietà, Nicholas tiene molto alla sua privacy e, proprio per questo, non è stato facile comprendere il suo status sentimentale. Ma abbiamo alcuni indizi interessanti. Vediamoli insieme.

Notizie circa una possibile relazione arrivano da Instagram. Nel marzo 2024, infatti, l’attore ha pubblicato nelle stories una foto abbastanza criptica ritraente la sua mano stretta a quella di una donna misteriosa. Secondo quanto riportato su “Reddit“, pare che quest’ultima sia la 24enne inglese Cameron Valentina: modella, ballerina e persino cantante. Proprio la ragazza, poi, avrebbe pubblicato un video (ora cancellato) su Instagram con un ragazzo che, apparentemente, corrisponderebbe davvero a Nicholas Galitzine. Inoltre, pare che recentemente la rivista Newyorkese “The Cut” abbia confermato una love strory. Il bel Nicholas, infatti, sarebbe ufficialmente impegnato da più di sei mesi.

Insomma, possiamo confermarvi sicuramente che la chimica con la splendida Anne Hathaway è solo relativa al film. L’attrice, tra l’altro, è felicemente sposata dal 2008 con l’attore Adam Shulman e sembra proprio che le cose tra i due vadano a gonfie vele. Per quanto riguarda le vecchie fiamme, poi, da ciò che sappiamo si vociferano numerosi flirt fuori dai set cinematografici tra Nicholas e diverse sue co-protagoniste. Tra queste si parla di Camila Cabello e di Sofia Carson, co-star in “Purple Hearts”. Insomma, tante voci di corridoio e poche certezze. E secondo voi? Il cuore di Nicholas Galitzine sarà davvero occupato da Cameron Valentina? Fateci sapere cosa ne pensate!

Vi piace Nicholas Galitzine?
Sì, è veramente bellissimo!
Non molto, non è il mio tipo

[FOTO: Instagram]