Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Nicholas Aprea, il ragazzo di Slimestoreita? Che glow up, ecco com’è diventato il creator!

slimestoreita
Vi ricordate di Nicholas Aprea? Si esatto, quello di Slimestoreita! Vediamo insieme quanto è cambiato dai tempi di Musical.ly.

Oggi facciamo un tuffo nel passato e torniamo ai tempi di Musical.ly. Precisamente nel 2018, per ricordarvi di un ragazzo che in qualche modo è riuscito a segnare l’infanzia di molti ragazzini, che adesso stanno quasi entrando nel mondo dei grandi! Vi ricordate di Nicholas Aprea? Forse il suo nome non vi è molto familiare, ma la pagina che ha gestito nel 2018 forse sì. Lui è il ragazzo di Slimestoreita, profilo che realizzava e vendeva slime in tutta Italia.

Nicholas è sempre stato molto amato dai ragazzini perché riusciva in ogni occasione a strappare un sorriso con i suoi video. Per non parlare degli eventi che lo vedevano protagonista con i suoi slide a cui accorrevano sempre tantissimi fan!

Oggi Nicholas Aprea ha 20 anni, vive a Venezia ed è cambiato tantissimo da quando ha aperto la pagina Slimestoreita. Lo abbiamo ritrovato grazie a TikTok: proprio lui ha pubblicato un video che in un giorno ha fatto oltre mezzo milione di visualizzazioni! In questo video lui ricorda con affetto i vecchi tempi in cui gestiva la pagina di slime e faceva eventi anche con altri muser in giro per l’Italia (come Bianca Zennaro).

Il creator è cresciuto tantissimo da allora, ma quel ragazzino pieno di sogni e di creatività probabilmente è rimasto. E voi ve lo ricordavate? E soprattutto, vi manca il periodo degli slime?

[Fonte: TikTok, Instagram]