Oggi facciamo un tuffo nel passato e torniamo ai tempi di Musical.ly. Precisamente nel 2018, per ricordarvi di un ragazzo che in qualche modo è riuscito a segnare l’infanzia di molti ragazzini, che adesso stanno quasi entrando nel mondo dei grandi! Vi ricordate di Nicholas Aprea? Forse il suo nome non vi è molto familiare, ma la pagina che ha gestito nel 2018 forse sì. Lui è il ragazzo di Slimestoreita, profilo che realizzava e vendeva slime in tutta Italia.
Nicholas è sempre stato molto amato dai ragazzini perché riusciva in ogni occasione a strappare un sorriso con i suoi video. Per non parlare degli eventi che lo vedevano protagonista con i suoi slide a cui accorrevano sempre tantissimi fan!
Oggi Nicholas Aprea ha 20 anni, vive a Venezia ed è cambiato tantissimo da quando ha aperto la pagina Slimestoreita. Lo abbiamo ritrovato grazie a TikTok: proprio lui ha pubblicato un video che in un giorno ha fatto oltre mezzo milione di visualizzazioni! In questo video lui ricorda con affetto i vecchi tempi in cui gestiva la pagina di slime e faceva eventi anche con altri muser in giro per l’Italia (come Bianca Zennaro).

Il creator è cresciuto tantissimo da allora, ma quel ragazzino pieno di sogni e di creatività probabilmente è rimasto. E voi ve lo ricordavate? E soprattutto, vi manca il periodo degli slime?
[Fonte: TikTok, Instagram]