in

Nicholas Amato e Flavia Porcasi sono tornati insieme? Ecco cosa lo fa pensare

Nicholas Amato e Flavia Porcasi
Nicholas Amato e Flavia Porcasi

Su queste pagine vi abbiamo raccontato la fine della bellissima storia d’amore di Nicholas Amato e Flavia Porcasi. I due hanno versato milioni di lacrime per l’inaspettato epilogo del loro rapporto. Da qualche giorno, però, pare che tra i due sia tornato il sereno. Qualcuno ha addirittura pensato che i tiktoker siano tornati insieme, ma è veramente così? Facciamo chiarezza.

A sorpresa due giorni fa Nicholas ha pubblicato un TikTok in compagnia di Flavia. Alla sua palpabile felicità ha fatto seguito quella dei commentatori increduli.

Nei commenti, però, Flavia ha deciso di smorzare l’entusiasmo scrivendo:

Non ti gasare, siamo solo amici.

Anche Flavia sul proprio profilo ha pubblicato un video insieme a Nick. La reazione dei fan è stata la stessa identica e anche questa volta lei ha voluto spegnere sull’entusiasmo dicendo:

E’ solo un video.

Nicholas ha aggiunto:

Fratello e sorella.

Nei commenti qualcuno ha ipotizzato che tutto ciò sia fatto solo per hype, mentre qualcun altro ha immaginato che i due vogliano tutelare il loro ritrovato rapporto e non dicano la verità:

Raga, tutti a dire che sono solo amici. Io non credo. Si erano lasciati in modo abbastanza brusco e ora mi sembra tutto strano.

Ragazzi, dai, come si fa a rimanere amici dopo così tanto amore? Non ce la si fa.

Ieri, infine, Nicholas Amato ha pubblicato un secondo tiktok in cui abbraccia e quasi bacia la sua (ex) amata facendo felici i fan che hanno festeggiato per il ritorno di fiamma:

Se l’è andata a riprendere!

Che bello vedervi felici.

Vi auguro tanta tanta tanta felicità, ve lo meritate.

C’è qualcosa che non ci stanno dicendo?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *