Dopo quasi un anno e mezzo Nicholas Amato e Flavia Porcasi si sono lasciati. La notizia è stata data via social dai due tiktoker che hanno pubblicato alcuni video in lacrime. Nick ha caricato un TikTok in cui piange accompagnato dalla scritta:
Sono un c*gli**e. Faccio sempre la scelta sbagliata
I suoi follower gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto e lo hanno invitato ad andare a riprendersela:
Se due persone sono fatte per stare insieme si ritrovano sempre. Tempo e pazienza stonano, ma è il miglior modo per capire bene le cose.
Ti prego riprenditela prima che sia tardi o la perderai. Corri campione, sei la nostra forza.
Nel frattempo Flavia ha pubblicato diversi TikTok in cui si mostra fragile e moralmente distrutta. Nel primo scrive: “Non serve descrizione”:
Anche in questo caso i fan l’hanno riempita di attenzioni e invitata a lottare per il suo amore, forte del fatto che Nicholas Amato stesse soffrendo quanto lei:
Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno non è mai iniziato. Se soffrono entrambi non è mai finito.
Ciò nonostante lei ha pubblicato altri TikTok in cui mostra tutta la propria sofferenza. Nelle descrizioni dei video frasi come: “Il Vuoto“, “Ti prego dimmi che mi ami… potrei persino crederci“, “Come se tutto tra noi non fosse successo mai“.
Flavia, rispondendo a chi le dice: “Ora non ci credo più nell’amore” ha scritto:
Neanche io.
La coppia di Nick e Flavia era considerata una delle più belle ed inscindibili di TikTok Italia. Nicholas, in una storia Instagram di sette mesi fa scrisse:
7 mesi fa pensavo che non sarei mai riuscito ad innamorarmi ancora e invece sei arrivata tu che senza chiedermi nulla mi hai stravolto la mia vita nel miglior modo possibile.
Flavia, invece, pubblicò un TikTok che mise a tacere tutti coloro che sostenevano che i due avessero troppi anni di differenza (dodici per la precisione).
Non è chiaro chi abbia lasciato chi e, di fronte a certe immagini, poco importa. Speriamo che i due riescano a ritrovare gioia e serenità insieme o separati, perché al di là di ogni aspettativa dei loro fan, la vita è loro e va al di là dei video pubblicati giornalmente.
[FOTO: TikTok]