in

Nicholas Amato e Flavia Porcasi si sono lasciati: lui pubblica un video in lacrime, lei dice: “Non credo più nell’amore”

Nicholas Amato Flavia Porcasi
Nicholas Amato Flavia Porcasi

Dopo quasi un anno e mezzo Nicholas Amato e Flavia Porcasi si sono lasciati. La notizia è stata data via social dai due tiktoker che hanno pubblicato alcuni video in lacrime. Nick ha caricato un TikTok in cui piange accompagnato dalla scritta:

Sono un c*gli**e. Faccio sempre la scelta sbagliata

@iamnicholasjramato

Sono un c*gli**e…. Faccio sempre la scelta sbagliata.

♬ drivers license – Olivia Rodrigo

I suoi follower gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto e lo hanno invitato ad andare a riprendersela:

Se due persone sono fatte per stare insieme si ritrovano sempre. Tempo e pazienza stonano, ma è il miglior modo per capire bene le cose.

Ti prego riprenditela prima che sia tardi o la perderai. Corri campione, sei la nostra forza.

Nel frattempo Flavia ha pubblicato diversi TikTok in cui si mostra fragile e moralmente distrutta. Nel primo scrive: “Non serve descrizione”:

Anche in questo caso i fan l’hanno riempita di attenzioni e invitata a lottare per il suo amore, forte del fatto che Nicholas Amato stesse soffrendo quanto lei:

Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno non è mai iniziato. Se soffrono entrambi non è mai finito.

Ciò nonostante lei ha pubblicato altri TikTok in cui mostra tutta la propria sofferenza. Nelle descrizioni dei video frasi come: “Il Vuoto“, “Ti prego dimmi che mi ami… potrei persino crederci“, “Come se tutto tra noi non fosse successo mai“.

Flavia, rispondendo a chi le dice: “Ora non ci credo più nell’amore” ha scritto:

Neanche io.

La coppia di Nick e Flavia era considerata una delle più belle ed inscindibili di TikTok Italia. Nicholas, in una storia Instagram di sette mesi fa scrisse:

7 mesi fa pensavo che non sarei mai riuscito ad innamorarmi ancora e invece sei arrivata tu che senza chiedermi nulla mi hai stravolto la mia vita nel miglior modo possibile.

Flavia, invece, pubblicò un TikTok che mise a tacere tutti coloro che sostenevano che i due avessero troppi anni di differenza (dodici per la precisione).

@flavia.porcasii

Si abbiamo 12 anni di differenza ma ci amiamo. L’amore non ha età.⭐?IG:flavia.porcasi #perte #foryou #fyp #trend #viral #acting #actingwars #couple

♬ suono originale – ?????

Non è chiaro chi abbia lasciato chi e, di fronte a certe immagini, poco importa. Speriamo che i due riescano a ritrovare gioia e serenità insieme o separati, perché al di là di ogni aspettativa dei loro fan, la vita è loro e va al di là dei video pubblicati giornalmente.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *