in

Nicholas Amato fa chiarezza sulla fine della storia con Flavia: “La amo ancora, ma le cose non sono andate”

Nicholas Amato Flavia Porcasi
Nicholas Amato Flavia Porcasi

Nicholas Amato prova a fare chiarezza sulla fine della sua storia con Flavia Porcasi, in un video pubblicato su TikTok. Inizialmente il ragazzo ha chiesto il favore ai suoi follower di non taggarlo nei commenti dei video della sua ex e a quelli di Flavia di non taggarla nei suoi:

Ringrazio tutti per l’affetto che ci state dando in questo momento di me*da, però, se continuate a taggare lei sotti i miei video e me sotto i suoi, non ci fate star bene, anzi, ci fate stare peggio.

Poi, rivolgendosi a coloro che gli ricordano nei commenti quanto sia bella e speciale Flavia, Nicholas non solo conferma, ma aggiunge di amarla ancora:

Lo so che Flavia è bellissima. E’ la più bella del mondo. Io probabilmente non amerò mai nessuno quanto ho amato lei. La amo ancora, perché non si smette di amare una persona da un giorno all’altro.

Il video si conclude con l’augurio a Flavia è che riesca a realizzarsi nella vita e la richiesta ai fan di rispettare la loro decisione:

Io per quella ragazza voglio solo il meglio, che realizzi i suoi sogni, che diventi un’attrice e che sia felice prima di tutto. In conclusione purtroppo le cose non sono andate, ma nessuno può farci niente. Vi chiedo di fare, come già state facendo, di rispettare questa decisione.

Nel frattempo Flavia ha postato dei video che i fan pensavano fossero in risposta a Nicholas: un POV di una scena di Grey’s Anatomy (che ha specificato non essere una frecciatina al suo ex) e uno con la descrizione: “Delusa è dir poco”. Dopo la sofferenza e la delusione Flavia sta vivendo una fase di rabbia?

I reali motivi della fine della relazione rimangono ancora ignoti, così come chi ha lasciato chi, ma, a quanto pare, la decisione sembra ormai definitiva e condivisa da entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *