in

Nicholas Amato e Flavia Porcasi si sono lasciati per sempre! – i motivi dell’addio definitivo

Tra Nicholas Amato e Flavia Porcasi è finita definitivamente. Ecco cosa è successo.

Nicholas Amato Flavia Porcasi
Nicholas Amato Flavia Porcasi

Nicholas Amato e Flavia Porcasi si sono lasciati per la seconda volta. Questa volta, stando alle parole dette dal creator in un video pubblicato su TikTok, la decisione è definitiva. Nel video Nicholas parla di un’amore che non è finito, ma di una scelta dolorosa, ma necessaria da fare per tutelare il bene di entrambi:

Nella vita anche le cose belle finiscono. La storia tra me e Flavia è arrivata al termine, per la seconda volta. Avevamo già avuto una sorta di rottura a febbraio, però dopo ci avevamo riprovato. Ad oggi non sto più insieme ad una persona che amo ancora e che farò fatica a smettere di amare, però purtroppo quando le cose non vanno e se si ama davvero, bisogna trovare la capacità di lasciare andare l’altra persona. Per il bene vostro e per il bene di questa persona.

A Nicholas Amato rimarranno comunque tanti momenti belli vissuti con lei in quasi due anni insieme, con una relazione nata su TikTok, finita su TikTok. Per lui non ci sarà più spazio per l’amore, mentre per lei sì, almeno così si augura il tiktoker:

A detta mia è stato il mio grande amore e credo di poter dire tranquillamente che sarà anche il mio ultimo dato che ho 30 anni e le mie esperienze le ho fatte e so di cosa parlo. Amore che invece auguro a Flavia di riprovare di nuovo. Succederà sicuramente. Le auguro di trovare una persona che la renda veramente felice, cosa che io non ero più in grado di fare. Farla soffrire ingiustamente era una cosa che mi logorava dentro. Quindi la sua felicità la vorrò sempre. Le auguro di realizzare i suoi sogni, di diventare un’attrice e di stare bene. Detto questo vi ho detto tutte le cose come stavano. Non trovate carnefici o colpevoli. Non ci sono vincitori o vinti.

Nel frattempo Flavia non ha commentato ufficialmente l’accaduto. Sotto il suo ultimo TikTok, a chi le chiede se sta bene la ragazza si è limitata a dire “no”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *